Lua, Strogos, Elidar e Strogos, sono prigionieri nella nave del sommo inquisitore Adalmuth il Venerabile. Decidono però di fuggire, rifiutando il piano offerto dall’anziano tesserian, per proseguire le indagini da soli. Si gettano quindi in mare e raggiungono a nuoto la foresta. Aiutati dal fatto che sulla nave scoppi l’ammutinamento, si rifugiano di nuovo da Orbashin che li cura, li rifocilla e li riposa prima che intraprendano il viaggio nella palude attraverso “La Via Alta”…
Articoli simili

Il Sentiero di Teschi – Discendenza 9
I figli di Artù si svegliano in casa di Tristan e Percival e sono pronti a riprendere la ricerca di indizi per svelare la verità che si cela dietro la morte dei due cavalieri, gli serve solo un punto di partenza.

Nemici Invisibili – La Storia dell’Isola 2
Creature infide quelle che celano la propria presenza con l’invisibilità, pericolose e spregevoli … ma è il loro lavoro combattere contro ciò che minaccia la colonia, sono lì per quello, vengono pagati per quello.

Insediamento sul Mar di Tenebra – La Storia dell’Isola 1
Dopo la guerra tra il Piano Astrale ed il Piano Infernale, quello Materiale sta ancora cercando di riprendersi. Da ogni dove partono lunghe carovane di profughi che si arrabattano a coloni, percorrono leghe su leghe fino a giungere dove nasceranno nuovi villaggi e forse nuove future città. Tuttavia non tutti i luoghi sono ospitali e…

Gli Abitanti di Brøn – La Storia dell’Isola 3
Lo scontro è terminato, ci sono molte domande che i nemici invisibili hanno sollevato, cosa sono? Creature intelligenti, capaci di usare la magia … da dove provengono? E cosa sono realmente capaci di fare? Ma prima di poter rispondere anche alle domande più facili, è meglio curare le proprie ferite.

Drakan Liberi – Il Sorriso dell’Ombra 6 – FINALE
Non c’è più Necris che impartisce ordini, niente più commissioni, niente più doveri. Sono liberi, ma questa libertà ha un prezzo il tempo dei sotterfugi non è finito e le loro vite potrebbero essere comunque in pericolo … ma ora la scelta è solo loro.

Traditori – Il Sorriso dell’Ombra 05
Hanno un asso nella manica, ma non deve essere sprecato, ogni pedina deve essere perfettamente posizionata sulla scacchiera … di chi fidarsi? Chi appoggiare? Del troll taverniere Aram Babur o della fatale ombra Necris?