La creatura d’incubo che li aveva assaliti è caduta ed il faro si è fatto silenzioso. Regina è nel seminterrato, dove il Duca aveva detto avrebbero trovato i barili di elettroplasma, ma non è la sola cosa che trovano.
Articoli simili

La morte di Balalaika – CyberSaga 13
Lasciandosi alle spalle un compagno e con una nuova strada da percorrere, i protagonisti escono dall’Ultimo Albero per incontrare il loro futuro.

La Grotta degli Orsi – La Via di Casa 3
Devono partire e si devono preparare per farlo. Nella Grotta protetti dagli Orsi e da Ursum, la compagnia inizia a conoscersi meglio, parlano di ciò che è successo, si consultano su cosa fare … Olek ha concesso tutto l’aiuto che può dare loro.

Lacrimosa – Dust Arise 30 FINALE
Il silenzio viene interrotto dal continuo e ritmico sbattere di una porta automatica, Omar è veloce nel suo lavoro, ma il tempo passa e la stazione non smette mai di cantare. https://youtu.be/xacflWZig8c

La Stazione di Doskvòl – A Blaze in the Dark 18
Le Anguille sono pronte: il colpo più folle a cui hanno mai pensato sta per essere messo in atto. Ognuno di loro ha un compito, ma andrà tutto come da programma?

Garzoni – Il Sorriso dell’Ombra 03
La loro rivalsa si sta compiendo, dei loro aguzzini non rimarrà che il ricordo, ma la notte si porta via anche la foga e la rabbia ed il giorno restano solo le commissioni da svolgere.

Asylum for the Feelings – Dust Arise 08
Il Vecchio Ranch è realmente il luogo terribile che tutti hanno raccontato essere, umani o animali, non fa alcuna differenza: è un inferno in terra abitato da diavoli. Attendere o reagire? Dov’è finito Vinnie? Perché niente sembra scuotere le anime chiuse in questi recinti? Link alla canzone: Asylum for the Feeling – Silent Poet –…