Le indagini sulle morti del Camino conducono a piste inquietanti e confuse. Le mani di qualcuno sono sporche di sangue, ma chi è il vero colpevole? Riuscirà un quintetto di investigatori male in arnese a fare luce su questo mistero?
Articoli simili

Heroes from the past – The Complex 28
Sete di conoscenza, fame di avventura, passione per l’ignoto, voglia di spingersi oltre. Nulla di tutto questo spinge i quattro improbabili esploratori verso l’ignoto. Magari per Crazia un po’ è così, ma Saky e Carnival hanno motivi molto personali per spingersi verso il tesoro.

Night’s black agents – The Complex 9
Hanno lavorato come contractors per i servizi segreti di tutto il mondo, rubato segreti per il Vaticano, trafficato opere d’arte dal valore inestimabile, rovesciato governi e passato informazioni di sicurezza nazionale ad Anonymous e Wikileaks. Questi agenti sono spettri, il meglio che il mondo del moderno controspionaggio ha da offrire… Ma neppure loro sono preparati…

Mako è dove indica la Freccia – Le Cronache di Lirveil 44
Le Sentinelle devono combattere un manipolo di Orchi per provare il loro valore all’Orda delle Ombre Lunghe. Come poteva andare a finire? Oh, pare che lo facciamo apposta, ma non è così. Sono i dadi! Questa volta abbiamo un ospite che può confermare la nostra versione dei fatti

Clues Music Club – Death is Not the End 21
Il Quartetto di Clemson è di nuovo al completo e vuole scoprire quale mistero si cela sotto al ghigno inquietante dell’Uomo che Sorride. Da dove partire per investigare?

Il Vento del Cambiamento – Le Cronache di Lirveil 37
Le Sentinelle stanno per scoprire cosa accade quando le personalità degli spiriti elementali entrano in gioco. In questa puntata le cose si son fatte così intense che ci è anche scappata qualche lacrima.