Armarsi, pianificare, litigare e partire: tutto il necessario per imbarcarsi in un avventura al limite dell’assurdo
Articoli simili

Little Swing – Dust Arise 18
Il discorso con Tanaka non va bene, il giovane medico si insospettisce, teme che la dottoressa Katrin stia rapendo Santana, la nota giornalista. Da un semplice alterco i nostri eroi riusciranno a alzare abbastanza confusione da permettere a Mohamed, Vinnie e Omar di sgattaiolare nella carrozza successiva dove saranno sopresi di trovare una festa del…

Camelot – Discendenza 1
Bentrovati a tutti. Alle porte di Camelot si apre la nostra nuova campagna. Ophelia, Rags Farsol e Reinhart, i figli di Artù vedono arrivare una carrozza nera senza alcun cocchiere.

Dalla padella nella brace – L’Unico Anello 05
Catturati dagli sgherri del Primo Consigliere del Re nella vecchia Heicomb, nuovamente viva per l’incantesimo gettato sui loro sogni dall’Ombra, la Compagnia si dovrà tentar di tutto pur di ritrovare la libertà, benché il destino abbia per loro ben altri piani.

Lo Squalo d’Ebano – A Blaze in the Dark 15
A quanto pare il centro delle attività del Sindacato è una taverna al porto in cui si ritrovano operai, ex-schiavi e altri dissidenti. Le Anguille sono indecise su come agire, le idee sono sempre più contrastanti, ma devono fare almeno un tentativo.

Non parlare dei … – A Blaze in the Dark 5
Il colpo al Picco d’Argento si è concluso nel peggiore dei modi: hanno ottenuto ciò che desideravano, ma a caro prezzo. Adesso le Anguille hanno bisogno di un momento per riprendersi, raccogliere i cocci e scendere a patti con la realtà, decidere cosa fare … però, per l’amor del divino, non parlare dei …