Mugen significa infinito, ma anche sogno.
Dalle sue sale sotto il Tempio del Veleno, il maho tsukai vede i nostri Lupi avvicinarsi e ripensa a quando tutto questo è cominciato, e a come tutto stia per finire, come il serpente che si morde la coda, la cui fine è anche il suo inizio.
Articoli simili

Ozena – Speciale Broken Tales
Se seguite Fumble assiduamente avete già visto la prima parte di questa avventura a Quattro contro il Sistema, il podcast in collaborazione con MS Edizioni.I quattro “eroi” tornano nella seconda parte dell’avventura, per cercare di mettere fine al terrore causato da Ozena, un terrore che che l’Ordine non può tollerare oltre. A guidarci tra queste…

Le lacrime del paladino – Gli Antichi Dei 17
Il Caos Strisciante ha corrotto Alkampher, che cerca di liberarsene in qualsiasi modo, generando semplicemente ancora più caos e guai. Ogni azione genera una reazione e quelle gruppo portano a una situazione difficilmente tollerabile, tanto che Al viene sedato e stordito più volte mentre gli altri, aiutati da una certa Maeve che si trovava per…

Fumble: Feng Shui parte 1 – Quertython 010
Al Ristorante Ponte d’Oro, a Hong Kong, scoppia una rissa in cui vengono coinvolti il Maestro Jin Toh Niq e i suoi discepoli.

Il ritorno del Bothan – Star Wars 06
Dopo essere riusciti ad uscire incolumi dal negozio d’armi, Bitsiss, Jaqen e R6D20 si incontrano con il loro contatto della Ribellione, Letho.

Black Night – Power Rangers 04
Dopo aver salvato la Luna (e la Terra), i Ranger si trovano stavolta completamente al buio: il sole infatti sembra essere scomparso dal cielo, ma questo è fisicamente impossibile! Gli dèi stanno giocando brutti scherzi agli umani, a quanto pare.

I roghi non illuminano le tenebre – Il falso Imperatore 28
Un albero che cade nella foresta magari non fa rumore, ma un castello che cade dal cielo fa una strage dell’esercito di Oswulf. Quindi i nostri decidono che forse è arrivato il caso di un’ultima truffa ai danni dell’ammiraglio dell’Imperatore, che però ha un ultimo asso nella manica.