Mugen significa infinito, ma anche sogno.
Dalle sue sale sotto il Tempio del Veleno, il maho tsukai vede i nostri Lupi avvicinarsi e ripensa a quando tutto questo è cominciato, e a come tutto stia per finire, come il serpente che si morde la coda, la cui fine è anche il suo inizio.
Articoli simili

Sette anni in Umbra – Speciale Compleanno di Fumble! (Fall of magic)
Festeggiate con noi sette anni di Fumble GDR con una puntata speciale in cui giochiamo a Fall of Magic, gioco di narrazione collaborativa edito da Narrattiva. A Umbra la magia sta morendo, e con lei anche la Magus, che viaggia con i suoi compagni nelle terre di un mondo sull’orlo del cambiamento, affrontando sfide pericolose,…

Eclissi sulle Terre Infinite – Mutants and Masterminds
L’universo di Terra-198 è stato distrutto ed è sprofondato nella Notte più Profonda.Gli unici due sopravvissuti sono Guy Gardner e Dex-Starr, una Lanterna Verde ed una Lanterna Rossa, che trovano il modo per entrare in un altro universo dove le stelle non si sono ancora spente.Troveranno le risposte che cercano su Oa? O troveranno una…

Re in eterno – Knights of the Round 03
Dion ha scoperto alcuni inquietanti segreti che il dr. Merlin, direttore scientifico del Round e preside dell’Accademia, ha condiviso con i membri del Consiglio Studentesco. Ma Mor Dread e i suoi scagnozzi non sono gli unici a muoversi nelle ombre dell’Accademia… Potete vedere le schede delle Matricole e della campagna quihttp://bit.ly/FumbleLiveKotra Opening & Closing theme…

Fumble: Feng Shui parte 2 – Quertython 011
Le avventure del Maestro Jin Toh Niq e i suoi discepoli giungono alla fine, per ora. Riusciranno i nostri eroi a fermare le Spine e la loro violenza?

Dummy System – Knights of the Round: Academy
Puntata specialissima per due motivi:1. Vi presentiamo in anteprima il Playtest pubblico di Knights of the Round: Academy e vi spieghiamo come partecipare2. Giochiamo con tutto il cast di Dummy System: Neon Genesis Evangelion! Knights of the Round: Academy è un gioco ispirato agli anime scolastici, agli shonen e ovviamente ai robottoni che tanto amiamo…

L’Imperatrice – For the Queens 3 (Dungeons & Dragons)
Dopo essersi liberati e aver affrontato i propri carcerieri, Sibilis, Martia e Astor devono trovare una strada che li porti fuori dalle rovine. Ioannes nel frattempo si è rifugiato nei livelli inferiori con gli altri prigioneri quando la stessa voce sentita nelle ombre nove anni prima lo allerta: “Le Falci stanno arrivando”.