Le Fosse sono una distesa sconfinata di miseria e desolazione. Le Sentinelle hanno solo poche ore per accogliere il Barone in grande stile, e farlo pentire degli anni di miseria che ha imposto agli schiavi di Val-Rao.
Articoli simili

La Voce di Zhao Ren – Le Cronache di Lirveil 22
Endrigo sta per scoprire la natura dello spirito ancestrale con cui ha stretto un legame, e le Sentinelle capiscono che il tempo non è dalla loro parte. Le forze del Lord Reggente hanno colpito il Tempio di Alto Picco, arrivando prima di loro. Quale sarà il loro prossimo passo?

Old friends – The Complex 17
Dopo una imbarazzante interpretazione di Tafazzi, seguita da una ancor più imbarazzante diagnosi di psicosi, Elianto ha l’occasione di infiltrarsi nella base segreta che si trova nei sotterranei della clinica. Riuscirà a cavarsela o Lester e Hilde si troveranno a dover raccogliere i suoi pezzi sparsi in giro con un cucchiaio?

PRIMA VENNERO – Speciale Giorno della Memoria
in questa puntata ascolterete PRIMA VENNERO.Il gioco è un larp da camera creato da Chaos League che permette di narrare una delle storie dei perseguitati dal regime nazista durante i rastrellamenti delle SS nel 1942. Abbiamo voluto provarlo nella settimana del 27 gennaio per commemorare a modo nostro questo triste evento storico e condividere con…

Death Spiral – Puntata 2
I Dannati guardano la morte dritta negli occhi. La osservano agitarsi nelle orbite incavate di un cadavere disseccato, abitato da un enorme, mostruoso parassita gigante.Una voce in lontananza grida aiuto, un malcapitato si catapulta nella stanza, fuggendo da chissà quale orrore. Da cosa sta scappando? È qualcosa di peggio della minaccia che i Dannati stanno…

Ai miei tempi – Green Oaks
I nostri anziani dovranno scendere nei sotterranei e scoprirne i segreti? Ce la faranno? Se lo ricorderanno? Faranno una pennica prima? Che è tardi, poi vien buio. E domani c’é il puré di mele, che è buono e a colazione è meglio svegliarsi presto.

Sopravvivere – PRISM 7
Essere un’anomalia in Solitude significa non poter contare su nessuno ed essere ai margini della società. Per sopravvivere i nostri personaggi faranno scelte discutibili solo per arrivare a fine giornata e sperare in qualcosa di meglio. TRIGGER WARNING In questa campagna giochiamo personaggi che vivono in un mondo distopico, le tematiche e le situazioni descritte…