Il quartetto di Clemson sa cosa fare, finalmente chiariti sulle loro divergenze, i giovani investigatori elaborano, e mettono in atto, un piano studiato ad arte per risolvere la complicata situazione in cui si trovano.
Articoli simili

Trophy Gold – Prima parte
A SideQuest abbiamo deciso di sfruttare il periodo di quarantena per provare tanti giochi che parlano di poveracci che, in contesti poco amichevoli, finiscono malissimo.La scorsa settimana abbiamo giocato (più o meno) We That Remain. Questa settimana invece vi proponiamo il quickstart di Trophy Gold.Quattro cacciatori di tombe si avventurano là dove non dovrebbero, con…

PRIMA VENNERO – Speciale Giorno della Memoria
in questa puntata ascolterete PRIMA VENNERO.Il gioco è un larp da camera creato da Chaos League che permette di narrare una delle storie dei perseguitati dal regime nazista durante i rastrellamenti delle SS nel 1942. Abbiamo voluto provarlo nella settimana del 27 gennaio per commemorare a modo nostro questo triste evento storico e condividere con…

Forrester Fandango – Death is Not the End 29
Sgattaiolare in un Hotel tallonando un uomo armato di pistola non é decisamente la migliore delle idee, provocare in pubblico una delle persone più influenti di New Orleans neppure. Ecco perché i nostri giovani investigatori faranno proprio questo! Cosa gli succederà?

ChronoDogs – L’ultimo Can-Khan – 11
La battaglia con Scortikhan è agli sgoccioli, cosa succederà ai nostri eroi? Assolutamente niente perchè questa è l’ultima puntata di ChronoDogs.

L’armonia dello spazio – Crystal Sprout 27
i nostri viaggiatori sono alla fine del loro viaggio, la loro evoluzione e il loro legame con il cristalli li ha portati davanti al loro destino e alla loro ultima scelta. Chiudiamo con questa puntata l’ambientazione di Crystal Sprout giocata con Not the End

Ferry Boat Fandango – Death is Not the End 7
Il quartetto Clamson si getta a capofitto nell’investigazione del caso dei morti nel fiume Mississippi. Un viaggio in battello potrà essere di aiuto per i nostri giovani investigatori o sarà un buco nell’acqua?