Nuova campagna con il sistema padre del miglior sistema secondo noi in circolazione: Warhammer Terza Edizione!
Impero, nani ed elfi, caos…
Solo l’estrema povertà dei nostri personaggi si metterà sulla strada dei Giovani Minchioni, un party composto da un sacerdote di Morr, un ranger silvano, un mago dell’Ordine Splendente e un corsaro elfo, guidati dall’unico di loro che ha i soldi: il birraio nano!
Articoli simili

Il margine dell’Impero – Star Wars Extra 01
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… un contrabbandiere e la sua guardia wookie scappano dalle grinfie del terribile Teemo the Hutt, o almeno ci provano, prima di scontrarsi con le Truppe Imperiali e i loro TIE Fighters. Puntata speciale causa assenza di due giocatori che introduce sia noi che voi alle regole del…

Lost at sea – Last Resort 3
La situazione al Kahakai Resort si sta animando parecchio, gli ospiti hanno formato una specie di governo provvisorio, il direttore si è tolto la vita e August è scomparsa, insieme alle navi che rappresentavano un’ancora di salvezza per i sopravvissuti.
Last Resort lo trovi in playtest sul nostro sito https://podcast.fumblegdr.it/giochi/last-resort/

Bakemono – I Cinque Anelli 14
La presenza di creature che non appartengono al ningen-do si fa sempre più palpabile e in una terra pericolosa in cui tutti gli uomini sembrano scomparsi un piccolo manipolo di mercenari potrebbe essere accolto come gli spiriti che infestano le Terre d’Ombra. I Lupi continuano a cercare le tracce del fratello del daimyō Agashi, nella…

Black Dahlia – Los Angeles Noir 1
Il 15 gennaio 1947 viene ritrovato a Leimert Park, Los Angeles, il corpo senza vita di Elizabeth Short, conosciuta in seguito come la Dalia Nera.Il caso risulta, ad oggi, ancora aperto, ma forse dietro a questo omicidio si nasconde ben più che i deliri di un pazzo fanatico. Riusciranno i nostri detective a risolvere, se…

(Eldritch) Blaster of Puppets – For the Queens 27 (Nice Marines) con Enrico Emiliani (MS Edizioni)
Sibilis non teme la sofferenza. Sibilis non teme il sacrificio. Sibilis non teme la morte. Sibilis teme una sola cosa: abbandonare questo mondo senza essersi sbarazzato di ogni stramaledetta bambolina che Marthia ha sparso ai quattro angoli del mondo. Finora ha fatto un buon lavoro, ma sa che nella città-montagna di Beatrix ne sono rimaste…

Quei bravi ragazzi di Bedmouth – L’eroe di Mebury 12
Mentre Alkons (e gli altri) precipitano dal drago su cui stavano volando a causa di un incantesimo lanciato da Vonart, il bardo ripensa a un episodio del suo passato a Bedmouth, quando Osmuc era ancora suo amico e combinavano danni nelle strade della ridente cittadina di palude. Simone Bonavita ci guida nei ricordi di Alknos…