Le Sentinelle devono combattere un manipolo di Orchi per provare il loro valore all’Orda delle Ombre Lunghe. Come poteva andare a finire? Oh, pare che lo facciamo apposta, ma non è così. Sono i dadi! Questa volta abbiamo un ospite che può confermare la nostra versione dei fatti
Articoli simili

Rivelazioni – The Complex 7
Parlando con Vosko, Dakota, Tucker e Harry cominciano a sbrogliare la matassa. Scopriranno di avere un compito da portare a termine, e le cose si faranno ancora più pericolose.

Il bastardo comunista – The Complex 2
Un bastardino spuntato dal nulla sta giocando con il drone di Harry e uggiola chiedendo insistentemente di essere seguito. Ovviamente tre ragazzini di 10-15 anni sono troppo curiosi per lasciar perdere la questione, e potrebbero cacciarsi in grossi guai!

Monreale’s Music and Murders – Death is Not the End 6
Henry ha dimostrato quanto vale, ma il quartetto di Clamson ora ha un debito d’onore con Elmore Monreale e dovrà ballare al ritmo della sua musica.

Libereremo le fosse da voi – Le Cronache di Lirveil 15
Le Sentinelle sono ad un passo dal loro obiettivo, mettere al sicuro i Ribelli di Val Rao e dirigersi verso il loro prossimo obiettivo. Riusciranno nel loro intento o manderanno tutto definitivamente in vacca?

Nella scatola – All the Little Things 1
A casa Ranieri della Torre il Natale è passato ed è tempo di riporre gli oggetti che non servono più alla famiglia. In questa puntata proviamo “All the little things”, un gdr in cui si possono interpretare piccoli oggetti e giocattoli animati in un mondo gigantesco e pieno di pericoli.

Steelwork Symphonia – Death is Not the End 17
Quando devi salvare un’amico faresti di tutto. Ma proprio di tutto. Infatti Ephipanie, Henry e Dusty hanno fatto di tutto. Quasi nulla di correlato al salvataggio di Clem, ma insomma… Son ragazzi!