Non avendo più paura di svegliare nessuno ho lentamente ricominciato a giocare con un volume decente e mi sono reso conto di una cosa: mi mancavano da morire le musiche dei videogiochi. Non i suoni, che magari in molti giochi danno anche un vantaggio tattico, ma le colonne sonore.
Articoli simili

Le decisioni giuste vengono dall’esperienza, l’esperienza viene dalle decisioni sbagliate
Senza saperlo, mi ero innamorato dei giochi di ruolo ancora prima di prenderne in mano uno. Era il 1994, credo, e sul 386 di casa avevo appena installato Indiana Jones and the fate of Atlantis. A quel tempo divoravo qualunque avventura grafica, meglio se della Lucas Arts, in pochi giorni e Indiana Jones si rivelò…

Chimichangas!
In ritardo di un’intera settimana, ma anche Continue arriva a parlare di Deadpool, il videogioco, non il film. per il film potete ascoltare Ricciotto!

Wu Wei significa “non azione”
Wu Wei significa più o meno letteralmente “non azione” ed è una parte fondamentale della dottrina taoista, per mantenere un perfetto equilibrio con il tutto.

Una cosa è leggere dei draghi e un’altra è incontrarli
Da piccolo i miei genitori mi raccontavano storie di draghi nobili, pronti a donare il proprio cuore a chi ne avesse bisogno e a difendere il regno dalle forze del male, ma si sbagliavano. I draghi, quelli veri, sono come raccontano le antiche leggende: esseri crudeli e intelligenti che provano piacere nel caos e nella…

Comfort gaming
9 anni fa, per me, non è stato un bel periodo. Ero preoccupato che potesse succedere qualcosa di brutto a me e ai miei amici a causa di alcune cose successe nella mia famiglia e questo pensiero mi teneva sveglio la notte. Letteralmente.