Armati di zappe, falci e persino un aratro i nostri Eroi si lanciano verso il loro scontro finale mentre un drago si frappone tra loro e la Strega Nascosta. Riusciranno Magnus e Ophelia a riavere il loro figlio? Potrà proteggere i suoi fratelli Tevildo? Farsol rivedrà mai il suo Panto? Ci potrà mai essere un lieto fine dopo tanta oscurità?
Articoli simili

Little Talks – Dust Arise 23
L’entità delle rivelazioni di Christina è incalcolabile e lo è anche l’impatto che queste hanno. Vagando intorno al campo di fortuna ognuno cerca di rimettere insieme i propri pensieri mentre una domanda attanaglia la mente di tutti. Cosa comporta la benedizione di Christina, è giusto o disumano? Insieme a questo le divisioni nella banda pongono…

Rivoltosi – Il Sorriso dell’Ombra 02
L’ospedale della Gilda del Mare non è così affollato la sera ed è una cosa positiva per ciò che devono fare, il loro obiettivo è proprio dietro la porta davanti a loro … si sentono strani rumori oltre la soglia.

La Messa In Moto – CyberSaga 15
Adele si presenta alla grande celebrazione, dove sa che non potrà venir uccisa sul posto e quindi potrà fare la sua proposta; tuttavia a volte il male fisico è niente in confronto alla perdita di qualcosa di caro.

In Cold Blood – Dust Arise 14
Fort Claws sorge all’ombra del forte militare che da nome alla città stessa, il suo mercato è chiassoso e pieno di voci, è strano dopo tutto quello che hanno passato muoversi tra tutte queste persone. La loro destinazione è l’Iron Lamb, luogo dove il Mastro dei Codici li attende e solo Catherine conosce la strada.Link…

L’inizio della Grande fuga – CyberSaga 2
Di nuovo il suono della sveglia. L’inizio di una giornata piena di pericoli nella Dome, ma un momento: non era già successo? Mentre i nostri personaggi si accorgono di stare rivivendo la stessa giornata di ieri, una convinzione si allarga come una nuvola nera nelle loro mente: Realtà Virtuale!

La Strada – Ten Candles 2
Paige è stata morsa dal cane che aveva appena liberato, le sue urla si sono aggiunte a quelle dei pazienti ancora nei loro letti … e hanno attirato l’attenzione di qualcuno.