Bentornati su Erath! non sono passati i nostri canonici 250 anni, anzi, ne sono passati ben pochi da quando l’Imperatore è morto.
Kevan ha preso una nave imperiale e l’ha trasformata nel proprio vascello, reclutando i pggiori elementi che i 15 mari avessero da offrire, ma cosa è successo dopo la morte di Oswulf a Kevan e alle sue 50 torce? Gli saranno bastate?
A scoprirlo con noi c’è Robin Dallimore Mallaby di Dicegames Italia
Articoli simili

L’incidente alla torre di Kaseous – 13th Age 2
La taverna del Cantante Farabutto di Narford resiste nonostante il combattimento dei nostri eroi con degli scheletri decisamente fuori dal normale. Il nano losco che li ha aiutati sa qualcosa, ma cosa? 13th Age lo trovate in vendita su Amazon http://amzn.to/2gQyeTH Questo è un podcast prodotto da Querty, il miglior network di podcast italiani. Trovate…

Schiavi – Il richiamo di Cthulhu 2
La morte di Rose potrebbe aver scosso Andrew e Sheamus più di quanto potesse sembrare all’inizio e questo shock potrebbe portarli a compiere azioni molto avventate e molto pericolose.Ma qualcuno deve pagare per quello che è successo a lei e agli schiavi della famiglia Monroe, prima che tutta la piantagione finisca bruciata. Il richiamo di…

L’ultimo lamento d’Inverno – L’eroe di Mebury 26
Dopo essersene andati dal semi-piano dell’aria dove i nostri eroi hanno recuperato gli stivali dell’armatura di Ardutan, Oswulf, Admer, Alknos, Kribug e gli altri attraversano l’ultima porta della casa di Papama, dove salvano la vita a un guerriero (Francesco Pistillo) circondato da decine di zombie. Admer cerca anche di entrare in contatto con lo spirito…

la lama del Mietitore – Il falso Imperatore 18
Kerrigan tiene fede alla propria parola e aiuta i nostri eroi, utilizzando Himo come chiave per spedire gli altri vicino ai Neri Cancelli, dove ha nascosto la Falce in grado di uccidere Oswulf. O meglio, in grado di separare l’anima dell’imperatore dal suo corpo, come secoli prima l’ha guidato verso la propria reincarnazione.

L’Arme e l’Onor – Kaiser 1451
Un manipolo di soldati mandati a combattere una guerra non loro, un Imperatore in cerca di vittoria…A Fumble questa settimana esploriamo se quel vecchio detto “La guerra… la guerra non cambia mai…” è vero e se le motivazioni dell’Imperatore saranno sufficienti a convincere i nostri soldati a combattere una guerra non loro.

Guerra Fredda – Tales from the Loop
Benvenuti negli anni ’80 che non sono mai esistiti!A Boulder Citiy, Colorado, succedono cose stranissime, ma la cosa peggiore è la vita di tutti i giorni di un gruppetto di ragazzini.Ci saranno robot, spie sovietiche e tartarughe ninja nella nostra avventura di Tales form the Loop! Tales from the Loop è in vendita qui https://www.modiphius.net/collections/tales-from-the-loop