Il rituale volge al termine ed un ultimo spettro oscuro attacca i giovani, ma la loro forza è ineguagliabile. Alla fine di quello scontro li attende una potente luce.
Articoli simili

Famiglia – Discendenza 8
I Pendragon sono nascosti nella casa di Cavalier Tristan e Cavalier Percival, la notte trascorre lenta e cupa. Galahad desidera parlare con i giovani, con i suoi nipoti, ma questa verità è ancora troppo strana, troppo distante dalla loro realtà. Intanto fuori la pioggia bagna le strade, dentro le lacrime i volti.

Ferite – Discendenza 15
Reinhart, Rags, Farsol e Ophelia sono riusciti a fuggire dalle stanze di Leanna e scampati a morte certa, ma le loro ferite sono gravi e serve del tempo per poter rimettersi in piedi.

Viaggio nell’Arte – Il Pezzo da Otto – Populon 10
Elidar, Lua, Siohban e Strogos, ancora nascosti nel magazzino a poca distanza dall’avamposto in cui hanno visto loro fratello Smart Mallion, discutono freneticamente sul da farsi: rischiare, entrando nell’accampamento per liberarlo, o cercare un modo di tornare a Sacresta per avvertire Aram Babur? Mentre Lua, con una divinazione, scopre che là dentro la Pentaspira sta…

Howling Cliff, Oregon – La Cartella Rossa 5
Howling Cliff è un villaggio di pescatori sperduto tra le insenature della costa dell’Oregon, un luogo in cui nessuno sarebbe mai andato se non fosse stato richiamato dalla preoccupante lettera di un caro amico che non vede da molto tempo. Rendici di nuovo uno.

Gaeliza – La Storia dell’Isola 6
Il Faro è acceso ed il cielo chiaro, il vento costiero agita le foglie strette delle palme, il mosaico prende forma, ma le direttive del progetto sono cambiate: sta arrivando la guerra. I parassiti umani si sono alleati con le creature di sotto e vogliono spazzare via l’Impero di Ragdar. Gaeliza deve resistere.

Il Caravanserraglio – La Via di Casa 9
Dopo i pirati del nord, il Cathay sembra un mondo completamente diverso: i modi, l’etichetta, le cose a cui stare attenti sono molteplici e difficili da ricordare tutte, ed il viaggio non riempie a sufficienza le giornate di tutti …