È vero, ti aspetteresti che piantare una mannaia in testa a qualcuno possa scaldare gli animi oltre il limite, però ci sono ancora creature in grado di apprezzare l’ospitalità, e “scaldare” può avere significati lievemente differenti in un semipiano di fuoco.
Arrivati alla frutta? No, questo è un dolce al gusto di delirio.
Ma la domanda che ci si pone è: chissà se per loro era ieri o domani?
Però tanto la logica ormai non ha più molto valore per i sopravvissuti della tenuta.

Nel cast: Simone Bernardi, Matteo Mantovanelli, YpnosChris e NicoTernef.
Giochiamo a Last Resort, di Claudio Serena, edito da FumbleGDR e pubblicato da MS Edizioni.
Attenzione: per questa campagna è stato usato il regolamento di playtest, quindi sono possibili differenze dal regolamento definitivo appena pubblicato.

Riferimenti episodi:
– Fumble – La caduta – Gli Antichi Dei 36 
– Fumble – Il ritorno di Maeve – Gli Antichi Dei 25
– Fumble – Fuoco corri con me! – Gli Antichi Dei 20 

Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felici di risponderti.
Un’ultima cosa: quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l’unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è un problema!

FumbleVerse of Madness fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito

Articoli simili