“L’ospite al terzo giorno puzza”, questo proverbio non conosce fine nel Semipiano di Alkampher, ed ormai avvistare estranei all’orizzonte è sinonimo di guai, o di vascelli pieni di brutte intenzioni e battute discutibili.
In una disperata ricerca di stabilità mentale, ciò che resta quando non puoi sconfiggere una ciurma che ti invade casa è, come dice il boscaiolo, accettarla.
Qualcuno ha detto Grymdain?

Nel cast: Simone Bernardi, Matteo Mantovanelli, YpnosChris e NicoTernef.
Giochiamo a Last Resort, di Claudio Serena, edito da FumbleGDR e pubblicato da MS Edizioni.
Attenzione: per questa campagna è stato usato il regolamento di playtest, quindi sono possibili differenze dal regolamento definitivo appena pubblicato.

Riferimenti episodi:

  • Fumble – La caduta – Gli Antichi Dei 36
  • Fumble – Fuoco corri con me! – Gli Antichi Dei 20
  • Fumble – Il ritorno di Maeve – Gli Antichi Dei 25

Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felici di risponderti.
Un’ultima cosa: quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l’unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è un problema!

FumbleVerse of Madness fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito

Articoli simili