Da Istivan Bay a Komahad Bay c’è circa un’ora, è quello il tempo che devono sfruttare per passare dalla carrozza per la Classe C a quella di Classe B e proseguire indisturbati. Il treno giunge in stazione facendo poco rumore, ma sollevando molto vento: una creatura d’acciaio e tecnologia chiamata Iron Horse.
Link alla canzone: https://youtu.be/m4tJSn0QtME
Articoli simili

Nelle Stanze Segrete – Il Pezzo da Otto – Populon 03
Dopo aver affrontato l’inquisitore, il tesserian chiamato Venerabile Adalmuth, e le sue inquietanti guardie del corpo, Lua, Strogos, Sihoban, Emmet ed Elidar indagano sui misteri della grande biblioteca della Stiva, scoprendone le stanze segrete, e sugli strani quadri che vi sono affissi, attraverso i quali qualcosa, o qualcuno, sembra essere fuggito, usando la raffigurazione di…

Mare Oscuro – Discendenza 18
La nave dei giganti è salpata. Rags, Reinhart, Farsol e Ophelia sono in balia delle onde e del fato.

Rendici di Nuovo Uno – La Cartella Rossa 7
Più enigmi risolvono, più domande nascono: chi è davvero Arthur? Chi sono loro? La Madre O? Una leggenda che unisce tutte le comunità esistenti… Quando le risposte si fanno sempre più folli, rendici di nuovo uno.

Scrittoio – Accademia 10
Eyleen, Ignor, Galawy e Maria si avvicinano nuovamente a Iarta, la morte di Alva e la fuga di Helmut sono pesanti macigni di pietra nei loro cuori, ma la realtà li costringe a tornare vigili: non sono soli. L’audio a volte fa brutti scherzi e ogni cosa che passa sotto la finestra farà un gran…

Il Presagio – L’Unico Anello 08
Lady Irime è ormai giunta all’Ovest, la Compagnia torna ad inoltrarsi nelle Terre Selvagge. Il Vecchio Guado diviene ancora una volta punto di riferimento, tuttavia ci sono posti da visitare e persone con cui parlare. Il gruppo si divide, tuttavia tutti vengono raggiunti dall’ultimo eco dell’elfa, un suo strano sogno che ha agitato molte menti…

L’Ammazzadraghi – L’Unico Anello 28
Algrim si aggira per la sua perduta città di ghiaccio, meditando. Garulf piega al suo volere la balista nanica preparando all’assalto della bestia, mentre Brego si prepara a balzargli in testa da una folle altezza. Dusk, infine, da fondo a tutto il suo coraggio prima dello scontro fatale. Un’alba bellissima, forse perchè potrebbe essere l’ultima.