A quanto pare il centro delle attività del Sindacato è una taverna al porto in cui si ritrovano operai, ex-schiavi e altri dissidenti. Le Anguille sono indecise su come agire, le idee sono sempre più contrastanti, ma devono fare almeno un tentativo.
Articoli simili

War Eternal – Dust Arise 09
Il rumore delle ruote di un fuoristrada che strisciano sull’asfalto sabbioso, il vento che getta la polvere di Marte sulle sottili pareti della stalla e il suono dei fucili che vengono caricati … ma dentro vi è il caos che copre questi suoni, i cuori palpitano e le menti si arrovellano per capire cosa fare….

Il Faro – La Storia dell’Isola 5
Un faro in mezzo al nulla della costa del Mar di Tenebra, battuto dal vento della brughiera e incrostato dal freddo e dalla salsedine … ma perché nasconderlo con un magia tanto potente? I Kuo-Toa venivano da questo posto?

Canto di Guerra – Il Pezzo da Otto – Populon13
Elidar, Strogos, Siohban e Lua, assieme ad Aram Babur, a al venerabile Adalmuth e a tutta la sua banda giungono finalmente al centro dei quartieri della Pentaspira e si ritrovano faccia a faccia col loro capo, Dilpaldashtur, con tutti i suoi sgherri e, soprattutto, con loro fratello Smart Mallion. Di fronte al grande quadro della…

Traguardo sulla Terroroad – Cybersaga 3
L’unica via di fuga è la vittoria della folle gara degli Aztecas, pronti con il nuovo veicolo e Valentina, i nostri eroi si lanciano verso la fine, ma presto capiranno che non è così semplice

Il negoziato di Jaime – CyberSaga 8
Presi in trappola i nostri protagonisti sono costretti ad una lunga trattativa con la polizia che circonda ormai il palazzo, la loro leva?Una pentola a pressione piena di Purple Energy.

Dalla parte della macchina – CyberSaga 12
Borma non ci sta, non riesce ad accettare che Shelby abbia tentato di ucciderli tutti, che abbia sparato a lui e messo i sentimenti davanti alla missione. Davvero i suoi compagni si fidano del neonato Jaice? Lui non ha intenzione di farsi fregare!