A quanto pare il centro delle attività del Sindacato è una taverna al porto in cui si ritrovano operai, ex-schiavi e altri dissidenti. Le Anguille sono indecise su come agire, le idee sono sempre più contrastanti, ma devono fare almeno un tentativo.
Articoli simili

Taxi Cab – Dust Arise 12
Il deserto è silente, il vento non fa rumore mentre Huges si siede sulla sabbia ed estrae il bisturi rubato dalla tenda di Santana. Omar vaga nella Orphans alla ricerca del proprietario di un vecchia foto, uno scatto di sua madre ancora giovane. Vinnie si allontana nel deserto nella direzione opposta al Padre, prende una…

Piazzare la Refurtiva – A Blaze in the Dark 1
Le Anguille sono reduci dal grosso colpo al Battello, ben tre quadri sono riusciti a portarsi nel covo, Regina però se ne è presa uno per sé e, completamente persa nell’amore che prova per la tela, si chiude nella sua stanza. Tilda e Edward rimangono da soli e tentano di capire quale potrebbe essere la…

La Porta di Sotto – L’Unico Anello 15
Gli orchi si sono davvero riorganizzati e hanno occupato un’intera città. Sembra un suicidio, ma vi è un modo per entrare non visti: ad est c’è una grotta ed una porta di pietra chiusa.

Evasione – Discendenza 7
Non c’è tempo per chiedersi chi sia realmente Galahad, le reazioni sono istintive e lo scontro immediato, inizia la fuga e inizia la lotta. I figli di Artù dovranno fuggire dalla prigione di Barba Affilata in fretta e portandosi in petto i dubbi stillati dal presunto Cavaliere in cella con loro.

Framburg – L’Unico Anello 30
Dopo il tunnel, la città ed in cima alla città, il castello, il trono, la sala del tesoro … dove dovrebbe esserci solo silenzio, ad accogliere la Compagnia vi sono risa e musica …

Ricordare il Buio – Trame d’Ombra 6 – Finale
L’ingresso delle fogne nasconde molte cose, i ricordi che gli umani hanno dimenticato sono l’unica luce che li può condurre in salvo.