Di nuovo il suono della sveglia. L’inizio di una giornata piena di pericoli nella Dome, ma un momento: non era già successo? Mentre i nostri personaggi si accorgono di stare rivivendo la stessa giornata di ieri, una convinzione si allarga come una nuvola nera nelle loro mente: Realtà Virtuale!
Articoli simili

Vento Costiero – La Storia dell’Isola 4
I mercenari seguono le tracce fino alla costa, finché non le perdono tra le rocce della scogliera, al di sotto di loro il mare col suo oscuro ruggito e niente più da seguire. Il vento inizia ad alzarsi e i gabbiani non la smettono di urlare in cielo.

Traguardo sulla Terroroad – Cybersaga 3
L’unica via di fuga è la vittoria della folle gara degli Aztecas, pronti con il nuovo veicolo e Valentina, i nostri eroi si lanciano verso la fine, ma presto capiranno che non è così semplice

Sotterraneao – Accademia 2
Tra piccoli cambiamenti e riassestamenti i giovani attendenti dell’Accademia si inoltrano nelle profondità di Iarta, cosa li attende nel buio? Finalmente un altro episodio! Noi siamo sempre attivi, nonostante i piccoli problemi tecnici con cui abbiamo sempre a che fare, come i nostri personaggi ci stiamo assestando, ma c’è sempre molto lavoro da fare!

Il Discorso – A Blaze in the Dark 19
Le Anguille sono divise, non possono comunicare, sanno quello che devono fare, ma non tutti hanno avuto la stessa fortuna: Angus sta lottando in cima alla cisterna, Kreig è bloccato tra la folla, Regina sta mettendo in scena la sua migliore performance, Tilda dovrà affrontare colui che controlla i piccioni.

Matematica – Accademia 5
Finalmente la Prova ha inizio, i personaggi si trovano ad affrontare qualcosa che mai si sarebbero aspettati.

Le parole di Morte – L’unico Anello 17
Presto il veleno farà effetto e, sfruttando una accesa discussione tra orchi e uomini delle colline, i nostri eroi si lanciano silenziosi verso la vetta della città liberando i prigionieri, ma presto scopriranno che dovranno sacrificare molto di più per ottenere quello che vogliono.