Dopo essersi liberati e aver affrontato i propri carcerieri, Sibilis, Martia e Astor devono trovare una strada che li porti fuori dalle rovine. Ioannes nel frattempo si è rifugiato nei livelli inferiori con gli altri prigioneri quando la stessa voce sentita nelle ombre nove anni prima lo allerta:
“Le Falci stanno arrivando”.
Articoli simili

Sei tu un Dio? – 13th Age 4
Il misterioso padrone della torre, Kaseous, è riuscito a catturare i nostri Grigi eroi, entrando contemporaneamente in possesso di un golem acchiappafantasmi, una spada divora anime, un presunto dio halfling e dell’unico che conosce la frequenza a cui vibrano le anime. Sembra un ottimo giorno per essere un necromante! Questo è un podcast prodotto da…

La Kaverna delle Meraviglie – Coboldi! 17
È risaputo che i demoni fuggono quando un Coboldo va in guerra.Il fatto che i demoni stessi abbiano cercato i nostri eroi per aprire una misteriosa caverna nel deserto non presagisce nulla di buono. Riusciranno Sir Kalibur, il suo fedele Capitano, Kru’katog, Undonal e Skatt ad attraversare incolumi le armate demoniache elfiche, umane e naniche,…

Tornare a casa – L’eroe di Mebury 08
Casa Bavold è stata trasformata nella locanda della Lancia della Vergine, gestita da Kater Bavold, l’incubo freudiano che nessuno su Ardutan vorrebbe avere come madre, tanto meno Oswulf. Tra schiaffi e bottiglie di whiskey, doppi sensi e furti, i nostri tre eroi e mezzo passano una “tranquilla” notte in locanda, prima di partire verso Omley,…

Paradossi e antichi guerrieri – Gli Antichi Dei 05
Alla fine del loro viaggio tra portali temporali e paradossi, i nostri 3 scoprono che un antico guerriero di nome Raama ha preso possesso del corpo dell’uomo serpente, aiutandoli ad uscire dalla trappola esadimensionale in cui tutti erano rimasti bloccati.

Outpost 42 – German Democratic Republic
1982. Bloccati nei ghiacci dell’Antartide da una tempesta di neve che potrebbe durare giorni, con la motoslitta in panne e con un compagno morto di una malattia misteriosa, una equipe di ricercatori dovrà sopravvivere alla paranoia e all’infezione, sperando che nessuna delle due abbia la meglio e condanni i nostri a una morte prematura.

Nel Giardino di Morr – Warhammer 13
Eladrel ha rivelato che all’interno del Giardino di Morr è nascosto un pezzo della Pietra del Nexus, che non può cadere in mani inesperte o corrotte.I Giovani Minchioni la troveranno prima che Egon ci metta le mani sopra o è già troppo tardi?