Il Saggio Penitente è riuscito a fuggire per dare l’allarme lasciando una delle Falci a difendere la fonte della Putrescenza Scarlatta. Mentre Joannes, Martia, Sibilis, Astor e Strixs si sono difesi dal nemico invisibile, nemici e alleati stanno convergendo verso il luogo dello scontro.
Articoli simili

Padre e figlio – Third Horizon Chronicles (Not the End)
🛰️CC611159, Monolito di Kua🛰 Grazie al nuovo… aiutante, l’equipaggio riesce a organizzare un piano di fuga con successo! Dopo alcune peripezie e con del duro lavoro sono riusciti, non si sa bene come, a risvegliarsi nella stiva della Talisman.Tutti cercano di verificare stato e posizione della nave, scoprendo una situazione non rosea, ma sempre migliore…

Questo matrimonio… – Gli Antichi Dei 35
Ancora scossi dall’avventura a Chicago, Al e Grymdain non riescono a dormire bene e notando che i suoi tatuaggi si muovono in giro per il proprio corpo, Grymdain decide pure di contattare Brumilda. Qualcuno però sta evidentemente cercando i nostri tre per chiudere dei conti rimasti in sospeso e ha scelto il giorno del matrimonio…

B.O.B. – Third Horizon Chronicles 10 (Coriolis)
🚀CC61118, Base scientifica degli antichi🚀 Durante l’esplorazione della base strani avvenimenti hanno portato i nostri eroi davanti al punto di stallo che lampeggia sullo schermo di Ilona. Il computer interattivo li ha aiutati a scendere fino a qua e la Talisman è stata teletrasportata nel centro della base dove sembra che la nave stia per…

L’ultima Torcia di Kevan – Speciale L’Ultima Torcia
Bentornati su Erath! non sono passati i nostri canonici 250 anni, anzi, ne sono passati ben pochi da quando l’Imperatore è morto.Kevan ha preso una nave imperiale e l’ha trasformata nel proprio vascello, reclutando i pggiori elementi che i 15 mari avessero da offrire, ma cosa è successo dopo la morte di Oswulf a Kevan…

Speciale Login – Parte 1
LOGIN è un Gioco di Ruolo scritto da Giovanni Micolucci / Vas Quas ispirato agli isekai, cioè a quel genere narrativo che ai giapponesi piace tanto, in cui una persona si trova, suo malgrado, catapultata in un altro mondo, a volte per sempre, altre per caso e altre ancora con un scopo preciso. LOGIN è…

Le grandi aquile – Coboldi 10
Cercando di rendere il loro viaggio verso le Montagne delle Viverne più veloce, Krubal richiama un drago rosso, che non prende molto bene l’idea che tre coboldi (Stupido Idiota temporaneamente in viaggio verso le stelle) disturbino le sue sorelle viverne. Krubal e Skrudo gli insegnano una bella lezione sui coboldi e ripartono verso Vikenzi, per…