Il Saggio Penitente è riuscito a fuggire per dare l’allarme lasciando una delle Falci a difendere la fonte della Putrescenza Scarlatta. Mentre Joannes, Martia, Sibilis, Astor e Strixs si sono difesi dal nemico invisibile, nemici e alleati stanno convergendo verso il luogo dello scontro.
Articoli simili

Favelle dal Pantan-Affanno (Dura-Lande)
Questa sera, dato che siete ancora tutti a casa perchè i bar chiudono alle 18 in un sacco di comuni e che non potrete andare nemmeno al cinema, potete seguire la nostra partita a Dura-Lande RPG di Asterisco Edizioni 😀Martu Palvarini ci guiderà tra le Favelle dal Pantan-Affanno, in un mondo Ecopunk che ha solo…

Ricordi del Grigio – Dragon Age 07
Nonostante Locklear stia facendo di tutto per farsi cacciare da Skyhold, insultando qualunque cosa abbia due orecchie per ascoltarlo, i nostri Custodi riescono a scoprire qualcosa su Aedan e le possessioni degli adepti della calma. Ma i guai sono appena dietro l’angolo… In questa stagione giochiamo a Dragon Age, edito dalla Green Ronin Press, in…

Chrono Trigger – Shintiara: Crusade of Time Speciale Kickstarter
Abitanti del multiverso, state tranquilli!Il vostro Skirth preferito è qui per salvarvi ancora una volta da loop temporali e timewarp insieme ai suoi più fidato compagni, che gli vogliono molto bene e seguono tutto quello che dice lui.La campagna del Kickstarter per l’adattamento di Shintiara alla 5ta edizione comincia proprio con l’inizio di questa sessione,…

Che ne sarà di Kerri – Coboldi 07
Non c’è mai pace per i coboldi: salvato uno, un altro finisce in coma. E con pochissima gioia da parte di Krubal dovranno venire a patti ancora una volta con le fate, mentre scappano/vanno incontro a un gruppo di creature che stanno dando la caccia a questa insolita famiglia allargata rettiloide.

Dakyo – I Cinque Anelli 17
Un samurai dovrebbe servire il suo padrone senza mai deviare dalla retta via della lealtà. Dovrebbe essere sicuro delle proprie scelte come la sua spada è solida.Per farlo, i Lupi dovranno scendere a compromessi con Daigotsu Jin, come una frasca che si piega al vento per assecondarlo, con le radici ben piantate nel terreno.

Per un pugno di sassi – Gli Antichi Dei 21
Gli dei non perdonano e Oongo nemmeno, non quando gli si rubano i nunchaku. Aiutati da un monaco/chierico (Killer Cereali) vittima di nuovi esperimenti degli yithiani, Oongo e Grymdain inseguono degli elementali che hanno rapito Maeve e rubato le Ossa di Belklyf. Dispersi nel piano elementale della Terra due monaci e un pirata si fanno…