Le Sentinelle sono ad un passo dal loro obiettivo, mettere al sicuro i Ribelli di Val Rao e dirigersi verso il loro prossimo obiettivo. Riusciranno nel loro intento o manderanno tutto definitivamente in vacca?
Articoli simili

Giochi Pericolosi – Speciale di Natale
La notte della vigilia, tre giocattoli prendono vita nel reparto bambini di un centro commerciale. Qualcuno minaccia il Natale, e loro stanno per scoprire di chi si tratta e prenderlo a calci nei denti! Questa è una delle puntate più politicamente scorrette e piene di #metallo della storia!

Kothal Khür – Le Cronache di Lirveil 41
Un piede avanti all’altro. Niente lamentele, niente scuse. Ojuna ed i suoi compagni inghiottono i loro timori come un boccone amaro mentre varcano il confine dell’Oltre. Kothal Khür li attende.

Grand Tour – Kayak allo specchio – 5
Che lavoro fa una cascata? Qual è il ciclo vitale di uno specchio con le rotelle? Le risposte a queste domande e ad altre in questa puntata! P.S: Alijiè ci ha detto che il gatto della copertina lo ha evocato lei con una formula antichissima, non so se ci stesse prendendo in giro o no…

La Dimora di Alto Picco – Le Cronache di Lirveil 20
Dopo la pausa Natalizia, tornano Le Cronache di Lirveil! Dopo essersi sbarazzati del Cacciatore Invisibile le Sentinelle guadagnano la cima della vetta. Cosa troveranno ad attenderli?

Old Blood – The Complex 33
Ormai sembra che la frattura tra i tre esploratori sia irrecuperabile; il passato di schiavitù di Saki ha generato un rancore che neppure i buoni sentimenti di Carnival e Crazia sembrano in grado di sanare, ed il futuro si prospetta tetro e sanguinoso per le genti del Lu-Pa. Esiste rimedio a questa situazione disperata?

Il gioco si fa duro – SideQuest Complehalloweeen
In un Natale passato, una Barbie e un Mr. Muscolo hanno risvegliato i giocattoli di tutto il mondo, giocattoli che ora governano costringendo gli adulti a produrre copie su copie dei loro aguzzini e i giovani a giocare con loro, senza sosta e senza scelta. Ma per un gruppo di ragazzi, sfuggiti finora agli occhi…