Lua, Strogos, Siohban ed Elidar, sconfitto il viscido Brogan, si danno all’esplorazione della sua casa, scoprendo, fra oggetti e tatuaggi, oscuri riferimenti alla setta eretica dei Multiversali. Non hanno però tempo, purtroppo, di arraffare i molti tesori contenuti nella casa del nano, devono proseguire le loro ricerche nella palude, fino a scoprire oltre i famigerati cuniculi bui, alla cui guardia sta una strana razza di tesserian deformi, una sconvolgente verità…
Articoli simili

Pool of Blood and Guts – Don’t Rest Your Head 02
Nessuno tra gli Insonni avrebbe detto che la piscina rionale di Gottesmund potesse essere così spaventosa di notte. Forse è il buio, il pessimo odore o lo spaventoso samurai che li insegue.

Keep Your Lips Sealed – Dust Arise 28
La nave ammiraglia Black Star è sempre più vicina a Phobos. Mentre ancora le parole di Tai ronzano nella mente di tutti, vengono convocati per la riunione strategica che apre la missione. Tai assieme al Capitano Kenford spiegano le specifiche di ciò che accadrà una volta che avranno lasciato la nave. https://youtu.be/2NrqmMu0hqE

L’Attacco – La Via di Casa 10
L’incandescente magia di fuoco lanciata da Eldril è volata sopra le teste della carovana, verso il masso che stava per schiacciarli, l’esplosione è stata devastante, ora c’è da sperare sia stata una buona mossa …

La Libera Repubblica di Dòskvol – Finale – A Blaze in the Dark 30
Il giogo dell’Impero è stato sollevato dalla città di Dòskvol dal tempestivo colpo di mano delle Anguille. Il David D’Etienne ha ben in mente cosa fare, lo ha sempre saputo; Azir ha una richiesta per il suo Duca; Regina può vivere nel lusso progettando la sua vendetta personale; e infine Kreig si sta riprendendo lentamente…

Il Figlio – Discendenza 16
Il viaggio riprende, ma ancora una volta le risposte che i figli di Artù cercano non sono ciò che avrebbero voluto sentire.

L’Esecuzione delle Anguille – A Blaze in the Dark 29
Il Giorno dell’esecuzione è arrivato. Il Lord Governatore ha compiuto la sua ultima mossa e le Anguille saranno giustiziate in piazza pubblica, faranno da monito a tutti coloro che vorranno rivoltarsi contro l’Impero: oggi il caos lascerà il passo all’ordine!