Omley è sotto assedio, draghi, necromanti e non-morti assalgono il Tempio del Respiro e la roccaforte dei cavalieri del Sigillo. A guidarli Vonart Cutheard e una vecchia conoscenza di Alknos: Osmuc, il suo compare di infanzia creduto morto e passato al lato oscuro del Respiro.
Articoli simili

Il sangue dei Bavold – Fantasy World KS 01
Per secoli il Sangue dei Bavold è stato temuto, e le catene della Madre dell’Imperatore sono state tenute sotto chiave per impedire a chi ne fosse entrato in possesso di ridurre in schiavitù Erath, nei suoi ultimi istanti di vita.Ora le catene sono state trafugate e questo potrebbe significare gli ultimi giorni del mondo. https://www.kickstarter.com/projects/920776380/fantasy-world?ref=erwj98

Ienikaeru – I cinque anelli 23
I Lupi si separano temporaneamente per permettere ad Hakuseki di riprendersi dopo aver portato per quasi un mese la spada di Ossidiana, mentre gli altri si muovono velocemente verso le dimore delle proprie famiglie per chiedere spiegazioni su quello che hanno scoperto. L’esercito del maho tsukai sarà veramente andato a nord? Daigotsu è stato di…

Tales from Sempione – Speciale Natale
Milano, 1985. La città si sveglia sotto più di un metro di neve, mentre il Loop che si trova a Parco Sempione sembra impazzito.Può un gruppo di ragazzini scoprire cosa ha causato la nevicata improvvisa? Guest Star della nostra sessione natalizia a Tales From the Loop: Giovanni Maurizio Ali Pola

La palude di Vowsword – L’eroe di Mebury 03
Dopo uno scampato pericolo nella notte passata alla taverna del Giudice, Admer, Alknos, Krubale e Oswulf ripartono verso la loro destinazione finale: il centro della palude. Prima di essere accolti da una tribù di coboldi neri, Oswulf trova per caso un libro appartenuto a suo fratello con delle scottanti lettere d’amore che fanno vacillare ancora…

L’Imperatrice – For the Queens 3 (Dungeons & Dragons)
Dopo essersi liberati e aver affrontato i propri carcerieri, Sibilis, Martia e Astor devono trovare una strada che li porti fuori dalle rovine. Ioannes nel frattempo si è rifugiato nei livelli inferiori con gli altri prigioneri quando la stessa voce sentita nelle ombre nove anni prima lo allerta: “Le Falci stanno arrivando”.

Guardiano, Sacerdote, Scienziato – Third Horizon Chronicles (Coriolis)
🚀CC61124, Coriolis station🚀 Dopo tanto peregrinare, la Talisman attracca finalmente al porto della stazione orbitante riservato a diplomatici ed alti dignitari. Ghorbani e Seddighi dopo essersi calorosamente abbracciati salutano il capitano e tutto l’equipaggio invitandoli ad un banchetto tenuto in loro onore. Mentre (quasi tutto) l’equipaggio della Talisman si dirige verso l’albergo che Seddighi ha…