Seconda e ultima parte di Lasers & Feelings, un viaggio inaspettato egregiamente condotto da Fabio Airoldi, nonostante ripetuti tentativi di sabotaggio ad opera delle forze occulte della MicioSombrero. Banane esplosive e volanti non lo hanno fermato, permettendoci di raccontare qualcosa di coerente!
Articoli simili

First Date Foxtrot – Death is Not the End 30
Investigare sulla Forrester, vederci chiaro sui Riverberi, scoprire la vera identità dell’Uomo che Sorride. Tutte intenzioni encomiabili, ma Clem é comunque un’adolescente che è rimasto colpito da una ragazza. Una serata in compagnia prende risvolti davvero straordinari, ascoltate e stupite.

Equilibrio – Le Cronache di Lirveil 39
Cos’è l’armonia, se non una danza in precario equilibrio? Dopo un lungo viaggio e molti tentativi, le Sentinelle si decidono ad armonizzare gli spiriti degli elementi. Come andranno le cose?

Sacrificio Estremo – Le Cronache di Lirveil 31
Mako ha già sfidato la morte piu di una volta, ma mai in modo così coraggioso. Per convincere i Finucci e sbarazzarsi dell’illusione dell’Alto Prelato, tenterà il tutto per tutto.

L’equilibrio di Marte – Crystal Sprout 15
Continua la missione dei giovani novizi delle Pùr alla ricerca del terrestre che risiede nella Valles Marineris, cosa decideranno del suo destino e come verrà cambiato il loro percorso da questo incontro?

Old friends – The Complex 17
Dopo una imbarazzante interpretazione di Tafazzi, seguita da una ancor più imbarazzante diagnosi di psicosi, Elianto ha l’occasione di infiltrarsi nella base segreta che si trova nei sotterranei della clinica. Riuscirà a cavarsela o Lester e Hilde si troveranno a dover raccogliere i suoi pezzi sparsi in giro con un cucchiaio?

Brooklyn Bridge Boogie – Death is Not the End 9
Il quartetto di Clemson ha individuato il riverbero che ha causato tre morti per annegamento nel Mississippi. Le cose si stanno complicando per il povero Clem, e l’atmosfera tra i Citrezzo e i Monreale si sta scaldando sempre di più. Riusciranno i giovani investigatori a risolvere le cose prima che la situazione precitipi?