Algrim si aggira per la sua perduta città di ghiaccio, meditando. Garulf piega al suo volere la balista nanica preparando all’assalto della bestia, mentre Brego si prepara a balzargli in testa da una folle altezza. Dusk, infine, da fondo a tutto il suo coraggio prima dello scontro fatale. Un’alba bellissima, forse perchè potrebbe essere l’ultima.
Articoli simili

Ewa Swistark – A Blaze in the Dark 3
L’ascensore si apre sul piano residenziale del Picco d’Argento. Le suite sono vuote e disabitate, ormai da un po’ a giudicare da quello che ha detto Aegis … ma una voce maschile continua a chiamare estasiata ed adorante ‘Katrìn! Katrìn, mia amata!’, che sia finalmente il pittore Ewa Swistark?

Il Rituale – Discendenza 22
Le rivelazioni di Merlino hanno concesso hai giovani una nuova possibilità, il rituale deve esser compiuto di notte quando l’oscurità è più forte, tutti sanno cosa devono fare.

Il Nemico – Finale – La Storia dell’Isola 8
I mercenari non sanno ancora come gestire la situazione quando rientrano a Brøn: ci sono troppi piani, troppe scelte e troppe variabili per sapere davvero come andranno le cose. I coloni non si aspettavano il loro rientro, non davvero, molte cose sono cambiate … il nemico è sempre più vicino …

La Libera Repubblica di Dòskvol – Finale – A Blaze in the Dark 30
Il giogo dell’Impero è stato sollevato dalla città di Dòskvol dal tempestivo colpo di mano delle Anguille. Il David D’Etienne ha ben in mente cosa fare, lo ha sempre saputo; Azir ha una richiesta per il suo Duca; Regina può vivere nel lusso progettando la sua vendetta personale; e infine Kreig si sta riprendendo lentamente…

La Città nel Ghiaccio – L’Unico Anello 26
La Compagnia ha deciso di non piegarsi alle richieste dei nani, Algrim ha trovato il modo di prendere tempo e al contempo ottenere una leva per entrare alla Montagna: dimostrare la sua appartenenza ai Barbafiamma. Adealdan conosce la strada per la perduta rocca ghiacciata.

Matematica – Accademia 5
Finalmente la Prova ha inizio, i personaggi si trovano ad affrontare qualcosa che mai si sarebbero aspettati.