Come faranno dei mercenari a conferire con una delle alte cariche della Chiesa della Luce senza dare troppo nell’occhio? Semplice, dando nell’occhio ma con un certo savoir faire…o forse facendo ognuno di testa propria!
Articoli simili

Grand Tour – Regola numero 2 – 4
A quanto abbiamo capito la regola numero 1 è : “mai dimenticare le scarpette da scoglio”.Ma come sempre il titolo della puntata è solo uno specchietto per le allodole! 😛

Mako è dove indica la Freccia – Le Cronache di Lirveil 44
Le Sentinelle devono combattere un manipolo di Orchi per provare il loro valore all’Orda delle Ombre Lunghe. Come poteva andare a finire? Oh, pare che lo facciamo apposta, ma non è così. Sono i dadi! Questa volta abbiamo un ospite che può confermare la nostra versione dei fatti

Steelwork Symphonia – Death is Not the End 17
Quando devi salvare un’amico faresti di tutto. Ma proprio di tutto. Infatti Ephipanie, Henry e Dusty hanno fatto di tutto. Quasi nulla di correlato al salvataggio di Clem, ma insomma… Son ragazzi!

Clemson Countdown – Death is Not the End 45
Il tempo sta per scadere. Un paese straniero, un disperato tentativo di salvataggio. Giovani investigatori, costretti a crescere dalle circostanze della vita.

I sostituti – All the Little Things 3
I nostri piccoli e medio grandi oggetti si troveranno faccia a faccia con i loro sostituti e con i loro stessi limiti, ma non sarà un pezzo mancante o una “sbrecciatina” che li fermerà dal loro intento. Piccola novità: In questa puntata ci sarà un nuovo giocatore e Doug avrà una nuova voce.

Mobster Tarantella – Death is Not the End 5
Henry si è appena risvegliato dal sogno, e si trova con un revolver puntato contro. Dietro al revolver sta un drappello di picciotti dall’aria poco raccomandabile. Gli uomini di Monreale hanno trovato i giovani investigatori, le cose si mettono male per il quartetto di Clamson!