Il momento decisivo dello scontro con i Dark Troopers si è concluso, ma non è ancora tempo di gioire! Bitsiss raggiunge Revan e Jaqen, che ha appena perso un braccio, giusto in tempo per portarli fuori dall’hangar della miniera prima che le esplosioni nei tunnel mettano in pericolo la struttura definitivamente. Ad aspettarli nella foresta però c’è una brutta sorpresa…
Articoli simili

Il discorso del Re – L’eroe di Mebury 29
Cittadini di Temes, non a Omley, non a Mebury, ma a Temes! La spendente Temes è la città dove l’Eroe, dove il sangue di Ardutan ha trovato il suo destino… Il sangue del sangue di Ardutan è qui, Re Oswulf Bavold! L’oracolo delle fiamme reclama la propria corona davanti al popolo di Temes, che si…

Questo matrimonio… – Gli Antichi Dei 35
Ancora scossi dall’avventura a Chicago, Al e Grymdain non riescono a dormire bene e notando che i suoi tatuaggi si muovono in giro per il proprio corpo, Grymdain decide pure di contattare Brumilda. Qualcuno però sta evidentemente cercando i nostri tre per chiudere dei conti rimasti in sospeso e ha scelto il giorno del matrimonio…

Il margine dell’Impero – Star Wars Extra 01
Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana… un contrabbandiere e la sua guardia wookie scappano dalle grinfie del terribile Teemo the Hutt, o almeno ci provano, prima di scontrarsi con le Truppe Imperiali e i loro TIE Fighters. Puntata speciale causa assenza di due giocatori che introduce sia noi che voi alle regole del…

la lama del Mietitore – Il falso Imperatore 18
Kerrigan tiene fede alla propria parola e aiuta i nostri eroi, utilizzando Himo come chiave per spedire gli altri vicino ai Neri Cancelli, dove ha nascosto la Falce in grado di uccidere Oswulf. O meglio, in grado di separare l’anima dell’imperatore dal suo corpo, come secoli prima l’ha guidato verso la propria reincarnazione.

Quella sporca ultima occasione – Be-movie
Si dice che un attore mediocre recita il suo testo, mentre un grande attore lo resuscita.Non è decisamente il caso dell’ultima produzione dell’anno, quella che deve spendere il residuo di budget per non perderlo e scatena la corsa a riesumare interpreti dimenticati, lasciati a sonnecchiare tra spot pubblicitari, televendite, spettacoli improbabili e comparsate al veglione…

Un patto necessario – Third Horizon Chronicles (Not the End)
CC61118, Lower Cellar (Coriolis Station) L’equipaggio è di nuovo assieme e tutto di un pezzo. In fondo poteva andare peggio…Giorni e giorni di tortura dei Pariah per essere infine buttati nella comoda prigione di Coriolis. La cosa non è incoraggiante, ma il soggiorno in questa strana prigione sembra essere meno duro di quello che ci…