Ancora non credono di aver risolto pacificamente la cosa, la tensione è ancora alta tra il gruppo di sopravvissuti e la ciurma della Seppia, ma almeno adesso possono parlarne davanti ad un boccale di vino.
Articoli simili

Ratti! – Inverno 03
Dopo che Nu è stata scagliata via da un colpo del ratto gigante, non possono più tirarsi indietro: Gwea afferra lancia e scudo e si fa avanti, alle sue spalle Wayland e Enar sono pronti ad aiutare, è tempo che la Guardia dei Topi entri in azione.

In Cold Blood – Dust Arise 14
Fort Claws sorge all’ombra del forte militare che da nome alla città stessa, il suo mercato è chiassoso e pieno di voci, è strano dopo tutto quello che hanno passato muoversi tra tutte queste persone. La loro destinazione è l’Iron Lamb, luogo dove il Mastro dei Codici li attende e solo Catherine conosce la strada.Link…

La Casa della Montagna – L’Unico Anello 29
C’è ancora da fare dopo aver recuperato la Collana dai Denti di Drago, la Compagnia si muove verso sud condotta verso i vecchi tunnel dei nani dal ritrovato Diario di Trasir. Ma questo viaggio compie ancora un’altra inaspettata tappa.

Violence – Dust Arise 21
La bestia si dibatte inferocita sulla Orphans che tenta di sollevarsi in volo. Sembra impossibile ferirla e anche quando accade i tagli sulla sua pelle diafana si rimarginano. “Sto arrivando… Sto arrivando…” sussura la voce nelle menti dei disperati e una luce si accende prima dell’alba, sono i motori di una nave spinta al massimo…

Equilibri di Potere – A Blaze in the Dark 13
L’evasione è stata un successo, ora Alyssa è al sicuro e potrà tornare dai suoi uomini sulla War Eternal nel porto. Le Anguille sono stanche e divise, ma non è il momento di mostrarsi deboli, ci sono cose da fare e il destino della città di Doskvol si sta poggiando anche sulle loro spalle.

Altoforte – Discendenza 5
I figli di Artù, fuggiti dal bosco, viaggiano verso Est, fino a giungere ad Altoforte, la rocca di confine dalla quale loro padre combatteva i demoni