Finalmente recuperata la mappa, il gruppo al seguito di Gwen va alla ricerca del luogo in cui è indicata la tomba di Argo. Purtroppo non sarà un semplice viaggio di riposo per loro, ma l’ennesiva avventura che metterà alla prova capacità e intuito da veri archeologi scavezzacollo.

Continua intanto la raccolta di png, se volete partecipare al nostro progetto ultraside di Side quest e volete donarci un png per una storia compilate il questionario che si trova a questo indirizzo: 
https://forms.gle/DEAPf7Kq87qoUWa76 
La chiusura della raccoltà dei dati coinciderà con Modena play 2024, quindi bando alle ciance e donateci dei png!

Tutti i nostri contenuti sono gratuiti e disponibili pubblicamente, rilasciati sotto licenza Creative Commons BY-NC-SA 4.0: puoi distribuirli, manipolarli, copiarli quanto vuoi, e se hai dubbi su quali siano i limiti entro cui farlo puoi scriverci su Discord, dove saremo felice di risponderti.
Un’ultima cosa: Quello che noi mettiamo in scena non è scriptato e giochiamo live, così come ci viene. Questo non vuol dire che sia l’unico modo o il modo giusto di giocare: se giochi in maniera diversa non è un problema!
SideQuest fa parte di Fumblecast, un network indipendente di podcast che parlano di giochi. Puoi scoprire di più sul nostro sito https://podcast.fumblegdr.it/

#gdr #ttrpg #rpg #actualplay #giocodiruolodellanno2019 #household #omini #avventura #narrativa

Articoli simili