Le nuvole si stanno addensando sopra Schmatzplatz, e Cuthalion è sicuro che qualcuno li stia tenendo d’occhio. Alarico ha recuperato in parte la memoria e Barin è pronto a far esplodere qualcos’altro, ma il vero problema è capire cosa volessero dire le visioni di Alarico.
Articoli simili

Fumble Fantasy – Speciale PLAY con MorgenGabe (Tales of the Broken Islands)
Preparatevi a solcare i cieli di Thera con la Beowulf alla ricerca dei leggendari Cristalli che i Quattro Eroi della Luce hanno usato per sconfggere Rudra, il dio del Caos! A condurci tra le Isole Spezzate di Tales of the Broken Islands, il gioco di ruolo a tema #JRPG ispirato a Final Fantasy, proprio MorgenGabe,…

Il ritorno di Maeve – Gli Antichi Dei 25
Maeve si risveglia sulla nave di Grymdain, circondata da… altri 3 Grymdain! Guidata da uno di questi cloni verso un cristallo, Maeve si riunisce al resto del gruppo, che è ancora impegnato nell’esplorazione della Tomba degli Indomiti e si scopre che la seconda personalità di Alkampher è in un certo senso il mago più potente…

Crystal Sprout – Speciale Playtest
Crystal Sprout è un gioco di ruolo ambientato in un Sistema Solare identico al nostro ma popolato da specie aliene, creature dai Poteri incredibili e dotate delle più avanzate tecnologie. Alcuni la chiamano ucronia, ma chi può essere davvero sicuro che non cisia nessuno là fuori? Crystal Sprout è l’opera prima di Roberto Diglio e…

L’appestato – For the Queens 11 (Cthulhu Hack)
Mentre Sibilis si prepara alla sua prova, facciamo un salto nel passato, quando il suo destino da Sanguine era ancora agli inizi.

Un freddo benvenuto – Third Horizon Chronicles 4 (Coriolis)
CC61114, Orbita di Jena Finalmente, dopo esser riusciti a far cantare il pappagallo, abbiamo forse un’idea più chiara della situazione: Ifran è venuto a conoscenza di un importante segreto del Consorzio e questo ha messo in moto qualcuno che lo voleva uccidere. Sicuramente Coriolis non era più un buon posto dove rimanere e dopo quanto…

Il giorno del coboldo – Il falso Imperatore 24
Bloccati in un loop temporale di cui solo loro e il misterioso essere che abita nella caverna dove Kevan ha fatto atterrare la nave hanno memoria, i nostri eroi sono condannati a morire e ricominciare ogni giorno nello stesso punto.