Paige è stata morsa dal cane che aveva appena liberato, le sue urla si sono aggiunte a quelle dei pazienti ancora nei loro letti … e hanno attirato l’attenzione di qualcuno.
Articoli simili

Un Giorno – Discendenza 24
Un giorno è tutto ciò che è concesso a Farsol, Ophelia, Reinhart e Tevildo. un giorno da poter passare con loro padre, ma il fardello che pesa sulle loro spalle li avvolge come un manto.

Cena di classe – CyberSaga 7
Il Dott. Hugs offre una lussuosa cena ai nostri protagonisti che in incognito parlano con lui, cercando di scoprire qualcosa di losco. Il tutto sotto lo sguardo freddo di Kira, l’androide domestico del dottore.

Ricordare il Buio – Trame d’Ombra 6 – Finale
L’ingresso delle fogne nasconde molte cose, i ricordi che gli umani hanno dimenticato sono l’unica luce che li può condurre in salvo.

Becchini – Il Sorriso dell’Ombra 01
Sacresta la Bella, come viene chiamata, è una città dai mille colori, odori e sapori, ma sotto alla sfarzosità dei luoghi ricchi e all’ostentata libertà dei cittadini si celano molti segreti, complicati intrighi e misteriose forze … e tra esse, poiché non degni neanche di uno sguardo o di una parola, si muovono inosservati i…

Il Figlio – Discendenza 16
Il viaggio riprende, ma ancora una volta le risposte che i figli di Artù cercano non sono ciò che avrebbero voluto sentire.

La Paura è Potere – Cybersaga 16
Riunire le bande non è cosa da poco, e a tutti richiede molti sacrifici. Toshio si prepara ad una prova fisica, mentre Jaime, nella metro con la testa di Balalaika nello zaino si domanda chi sia il temutissimo capo degli Strel’yat