Spronati da Ceren il guardiaboschi delle terre del principe, la compagnia si dirige in città per recuperare le informazioni necessarie dalla tomba della famiglia di stirpe Dunedain. Ottenuto il permesso dalla padrona di casa, il tutto si è rapidamente risolto grazie all’occhio vigile di Odo che ha trovato su un grande arazzo la rocca dove si indica il luogo di riposo della casata. La compagnia si appresta quindi a tornare a riferire a Ceren, Nono decide di anticiparli ed aspettarli sotto la deviazione del passo, mentre nel cuore di tutto rimane l’interrogativo… Chi era quella ragazza che li ha seguiti?
Articoli simili

Il Passo di Fallstaff – Il falso Imperatore 17
I problemi per i nostri eroi non finiscono mai e mentre cercano di attraversare il passo di Fallstaff, chiamato da Orvand sulla sua mappa “Passo dell’Idra”, vengono prima inseguiti da una viverna e poi attaccati da dei giganti. Solo il sacrificio di Skrudo riesce a salvarli da una morte certa. Decisi a ripartire verso nord…

Welcome to the jungle – Gangs of Doskvol (Blades in the dark)
Smokey, Alwyth e Bjorn sono riusciti ad abbandonare Dokvol appena prima di essere arrestati dai Guardiani e dalle Giubbe Blu e si sono rifugiati nelle Isole del Pugnale, dove nessuno avrà il coraggio o la voglia di andare a cercarli.Tutto è bene quel che finisce bene, se non fosse che Smokey si è trascinato dietro…

All’ombra de’ cipressi – Mondo di Tenebra 07
Dante, Severino e Nezumi scoprono esattamente cosa è richiesto per distruggere la spada e da dove arrivi. Per distruggerla servono il sangue di Anton, un Mago e il potere dei Licantropi. Non tutto però è, ovviamente, come sembra. Questa campagna è ambientata nel Mondo di Tenebra della White Wolf e ci porterà dai Secoli Bui…

Croatoan – Il falso Imperatore 14
Roanoke è in realtà il palcoscenico per l’orribile teatro del terrore di Croatoan, un demone stellare che ha posseduto il corpo del leggendario bardo Alknos. Mentre i nostri eroi cercano di intrattenere questo terribile burattinaio, un’entità ancora più oscura si presenta, reclamando ciò che è suo. Questo permette a Orvand, Isael, Himo, Baraka e Kevan…

In this darkness of mine – Warhammer 14
Mancano ancora dei pezzi della pietra del Nexus e solo ordini rimangono ad Egon prima di poter mettere in atto il proprio piano. I Giovani Minchioni riusciranno a spuntarla sul mago reietto o l’Oscurità ha già vinto?

Quantus tremor est futurus – Mondo di tenebra 09
Dopo i fatti di Milano dell’ultima sessione, nell’arco di un annetto tutti i vampiri del mondo hanno perso la memoria. Più precisamente, tutti i ricordi antecedenti sono sbiaditi, confusi come i sogni al risveglio. In Italia i vampiri sopravvissuti sono pochissimi, a Milano il numero più realistico probabilmente è di 30-40 Dannati.Il governo della città…