I Demoni fuggono quando un buon uomo va alla guerra. Se poi quel buon uomo è in realtà un gruppo di Coboldi (e uno gnomo), spesso fuggire fa solo arrabbiare i Coboldi, che poi sono costretti ad inseguire i demoni attraverso le maledette miniere di Gnomoria, sterminare gran parte delle loro fila e delle loro peggiori creazioni e venire a cercare i demoni che fuggono proprio davanti alla loro tenda, nel mezzo del loro esercito, mentre continuano a fuggire.
Articoli simili

Fumble: Il DM risponde – Quertython 027
I ragazzi di Fumble (sì, anche quelli stazionati in Norvegia) rispondono alle domande arrivate da Twitter o su foglietti di carta riciclati.

Kagemusha – I Cinque Anelli 3
“La percezione è forte e la vista debole. Nella strategia è importante vedere le cose distanti come se fossero vicine e prendere una visione distanziata delle cose vicine.” Ora che anche Kakita Kojiro si è presentato al palazzo del Daimiyo e che i primi ospiti hanno iniziato ad arrivare, i lupi dovranno decidere se nascondere…

Dove c’è molta luce, l’ombra è più nera – L’eroe di Mebury 20
Alcuni nodi del passato di Sant’Ardutan vengono al pettine quando si scopre che Weyland, il fabbro che ha forgiato le spade del cavaliere, è anche quello che ha decretato la sua fine. Votato al male e alle ombre, Weyland si è nascosto nel pugnale da lui stesso forgiato per deviare e rallentare Oswulf e i…

Sessione Re:Zero – Knights of the Round: Academy (KotRA)
In vista della campagna che inizierà il 12 Marzo, in questa puntata facciamo una Sessione Zero di “Knights of the Round: Academy”, gioco di ruolo ispirato agli shonen e agli anime scolastici che trovate in playtest gratuito sul nostro sito.Faremo i personaggi, delineeremo la nostra Accademia e faremo un viaggio su Brit’an, per mostrarvi il…

(Eldritch) Blaster of Puppets – For the Queens 27 (Nice Marines) con Enrico Emiliani (MS Edizioni)
Sibilis non teme la sofferenza. Sibilis non teme il sacrificio. Sibilis non teme la morte. Sibilis teme una sola cosa: abbandonare questo mondo senza essersi sbarazzato di ogni stramaledetta bambolina che Marthia ha sparso ai quattro angoli del mondo. Finora ha fatto un buon lavoro, ma sa che nella città-montagna di Beatrix ne sono rimaste…

Sotto ad Altdorf – Warhammer 5
Sotto Altdorf l’Impero Skaven si sta muovendo per raggiungere il più grande luogo di potere del mondo di Superficie.Le uniche persone ancor vive che lo sanno sono però immobili a guardare il gemello di Pintus che è appena entrato in locanda. Non finirà bene…