Janne è tornata, l’hanno riportata tra i vivi a caro prezzo, ma le Anguille non possono fermarsi ora, in fondo questo è solo il primo passo per la conquista della città, ci sono molte cose a cui pensare e da progettare.
Articoli simili

Taminda Freeman – A Blaze in the Dark 14
Un urlo ha accolto le Anguille appena entrate in casa dopo l’incontro con il Duca D’Etienne, ci sono molte cose da decidere, da pensare e da fare, ma nessuna è più importante della Nonna.

Il Rituale del Fiume – L’Unico Anello 12
La casa del Segugio è libera ora, niente più orchi in vista e ciò consente alla Compagnia di pensare meglio alla prossima mossa da compiere. Tuttavia Algrim è molto titubante su come procedere, si è sempre mostrato contrario ad avanzare nelle terre del nord come stanno facendo. Esce dalla casa, deve schiarirsi le idee.

Evasione – Discendenza 7
Non c’è tempo per chiedersi chi sia realmente Galahad, le reazioni sono istintive e lo scontro immediato, inizia la fuga e inizia la lotta. I figli di Artù dovranno fuggire dalla prigione di Barba Affilata in fretta e portandosi in petto i dubbi stillati dal presunto Cavaliere in cella con loro.

Il Sentiero di Teschi – Discendenza 9
I figli di Artù si svegliano in casa di Tristan e Percival e sono pronti a riprendere la ricerca di indizi per svelare la verità che si cela dietro la morte dei due cavalieri, gli serve solo un punto di partenza.

Natale a Doskvol – Parte 1 – A Blaze in the Dark 27
Le anguille sono state catturate ed imprigionate nel Palazzo del Lord Governatore, ma non tutto è perduto: un ‘Amico’ si muove per mettere in piedi una squadra per concedere loro un ultimo colpo …

Il Re di Spine – FINALE L’Unico Anello 32
Benché divisa e afflitta, la Compagnia persiste nel suo scopo. L’Ombra ha ottenuto un corpo, la creatura che giaceva sotto Bosco Atro è sveglia … e ancora una volta gli occhi di tutti sono rivolti alla Montagna.