Gli orchi si sono davvero riorganizzati e hanno occupato un’intera città. Sembra un suicidio, ma vi è un modo per entrare non visti: ad est c’è una grotta ed una porta di pietra chiusa.
Articoli simili

Il Duca D’Etienne – A Blaze in the Dark 6
Gli ultimi sono stati colpi difficili, le Anguille hanno dovuto scendere a patti con la realtà e accettare molte cose: la scomparsa di Edward e la verità su Regina … ma adesso è giunto il momento di tornare a lavoro e ripagare qualche debito.

Altoforte – Discendenza 5
I figli di Artù, fuggiti dal bosco, viaggiano verso Est, fino a giungere ad Altoforte, la rocca di confine dalla quale loro padre combatteva i demoni

Un Cupo Addio – L’Unico Anello 07
L’Ombra non ha un volto. ma indossa una corona, quindi significa che ha un corpo e di conseguenza può essere combattuta! La Compagnia si lancia verso l’Ombra di Dol Guldur pronta a vincere, ma una vittoria sull’Ombra non è altro che fendente di spada nell’infinita guerra contro di essa, molte domande restano e oscurano anche…

Volcano – Dust Arise 20
Il vapore si dirada e Mohamed ha una scelta davanti a se. Sparare alla giocane ragazza che sta fuggendo nel deserto o lasciarla andare. Il dubbio attanaglia la sua mente, li avrà traditi o sarà semplicemente stato troppo quello in cui lui ha accettato di coinvolgerla? Nel mentre che le ultime parole che Odessa gli…

Lo Squalo d’Ebano – A Blaze in the Dark 15
A quanto pare il centro delle attività del Sindacato è una taverna al porto in cui si ritrovano operai, ex-schiavi e altri dissidenti. Le Anguille sono indecise su come agire, le idee sono sempre più contrastanti, ma devono fare almeno un tentativo.