Riunire le bande non è cosa da poco, e a tutti richiede molti sacrifici. Toshio si prepara ad una prova fisica, mentre Jaime, nella metro con la testa di Balalaika nello zaino si domanda chi sia il temutissimo capo degli Strel’yat
Articoli simili

Oscurità Strisciante – Discendenza 20
Il vero Galahad ha ormai raccontato ciò che sapeva, i figli di Artù adesso sono venuti a conoscenza di troppe informazioni per poterle gestire, troppe verità per poter capire.

Deserter – Dust Arise 13
La grande nave dei Dust Worms, la Orphans, è pronta. È il momento di rimettersi in marcia e completare la missione che è stata affidata loro: la Fogmachine è il loro obiettivo. Tuttavia il Nero non ha un piano, né lui né il suo equipaggio conoscono il treno o sanno come eludere la sua sicurezza,…

Costretti alla fuga – Trame d’Ombra 5
La casa della Strega pare un luogo accogliente, il mondo fuori è oscuro avvolto dai dubbi e dalle tenebre, ma non possono restarci, hanno ancora del lavoro da fare.

Matematica – Accademia 5
Finalmente la Prova ha inizio, i personaggi si trovano ad affrontare qualcosa che mai si sarebbero aspettati.

Sporcarsi le Mani – L’Unico Anello 25
La Compagnia arriva a Ponte Lago Lungo, i preparativi per entrare in città sembrano prendere sempre più tempo: i dettagli sono la base di una buona storia, sanno che potrebbe non essere facile entrare in città in questo momento, soprattutto senza sapere cosa li aspetta davvero.

I’ll Keep Coming – Dust Arise 26
C’è un momento di respiro tra un grido e l’altro. Anche per i protagonisti si apre una parentesi pacifica mentre Tai Opa, CEO dell Wsir Inc. fa visita ad ognuno di loro. Quale è il suo scopo finale, tradirli tutti oppure davvero sta facendo il possibile per evitare la guerra planetaria? https://youtu.be/KnrGMHhnqrw