Dopo uno scampato pericolo nella notte passata alla taverna del Giudice, Admer, Alknos, Krubale e Oswulf ripartono verso la loro destinazione finale: il centro della palude. Prima di essere accolti da una tribù di coboldi neri, Oswulf trova per caso un libro appartenuto a suo fratello con delle scottanti lettere d’amore che fanno vacillare ancora di più ciò che pensava di sapere su Bercilak.
Articoli simili

La Grigia Accademia – 13th Age Pilota
Ogni anno arriva quel momento in cui prepariamo dei PG per una campagna che inizierà a breve. 13th Age lo trovate in vendita su Amazon http://amzn.to/2gQyeTH Questa volta tocca a 13th Age, della Pelgrane Press, che uscirà tradotto in italiano in occasione di Lucca Comics and Games 2016 per Wyrd. Noi intanto iniziamo con la…

Il giorno del coboldo – Il falso Imperatore 24
Bloccati in un loop temporale di cui solo loro e il misterioso essere che abita nella caverna dove Kevan ha fatto atterrare la nave hanno memoria, i nostri eroi sono condannati a morire e ricominciare ogni giorno nello stesso punto.

La Compagnia delle Indie – Hope & Glory
Venghino, signore e signori! Venghino a vedere Prashant il Magnifico nel suo spettacolo di magia ed illusionismo! Solo per gli ospiti della nuovissima Queen’s Pride, la più moderna aeronave del mondo!Venghino a giocare con noi a Hope & Glory, l’ultima ambientazione steampunk per Savage Worlds di Space Orange 42

La minaccia imperiale – Star Wars 01
La Porco Rosso è in fuga dalle truppe imperiali dopo aver distrutto uno shuttle imperiale che stava trasportando prigionieri e dissidenti verso i lavori forzati su Kessel. Purtroppo nell’incidente anche l’Iperguida della Porco Rosso è rimasta danneggiata. Revan e il suo droide-pilota R.E.D. sono quindi diretti a Tatooine, dove sperano di trovare i pezzi di…

Operazione Checkmate – United States of Dystopia (Sigmata)
Il Regime conosce un solo modo per reagire alle azioni della Resistenza: la violenza.L’evasione dal Centro di Detenzione di Detroit ha spostato l’attenzione degli EYE Ops sulla città, e i rifugi dei ribelli sono in pericolo…

C’è del marcio a Dol Amroth! – Le terre del Principe (Genesys)
Aldis non aveva molta scelta e pensava di avere una via di fuga nel fingersi svenuta. Ma la vecchia Fanariel veglia su di lei e le fa bere un intruglio denso abitato da una creatura che prende possesso del suo corpo. Intanto il resto del gruppo segue la pista fino alla distilleria della città dove…