Sulla nave scientifica nell’orbita di Marte l’equipaggio della Gaia conosce Rafia, una marziana in esilio. L’incontro diventerà molto importante per Krangberg che scoprirà aspetti sconosciuti della società in cui è nato.
Articoli simili

A work of art – Secrets of Spire 4
I nostri Drow si avvicinano alla soluzione dell’enigma, che nella sua eleganza dipinge un arazzo inquietante e meticoloso. Quale terribile mistero stanno per svelare?

Un buon sì-no-compleanno – Crystal Sprout 22
pianeta luna satellite… è il compleanno del Salvatore, come ogni giorno si festeggia con una gara per la cittadinanza. Chi vuole essere un buon cittadino?

Grand Tour – Kayak allo specchio – 5
Che lavoro fa una cascata? Qual è il ciclo vitale di uno specchio con le rotelle? Le risposte a queste domande e ad altre in questa puntata! P.S: Alijiè ci ha detto che il gatto della copertina lo ha evocato lei con una formula antichissima, non so se ci stesse prendendo in giro o no…

Mississippi Overture – Death is Not the End
New Orleans, 1920. Il sogno americano ha preso vita in forme impreviste. Le leggi Jim Crow cercano di schiacciare lo spirito dei neri liberati, ma il loro spirito indomito non si fa piegare e matura nelle nuove sonorità del neonato Jazz. Bere è fuori legge, ma il proibizionismo non ha mai fatto così bene agli…

Death Spiral – Puntata 4
I Dannati si sono cacciati in una situazione disperata, forse letteralmente senza uscita. Nell’ultima puntata di Death Spiral andranno incontro al loro destino, in un epilogo tragicamente in linea con lo spirito del gioco. Qualcuno di loro riuscirà a tornare al Borgo? E cosa ne avrà guadagnato?

Anomalie – PRISM 2
A Solitude tutti devono agire da buoni cittadini e le anomalie per sopravvivere devono fare altrettanto. C’è chi lo fa sperando di restare nel sistema, chi per nascondere e proteggere altri come lei e chi perchè non può permettersi di esporre chi gli vuole bene.Cosa succedere però quando l’equilibrio si incrina e si ha paura?…