Karcedyr trova il modo di raggirare Rothar, ma per farlo ha bisogno del corpo di Oongo e dell’aiuto di Al e Grymdain. Il pirata riesce anche a riavere indietro le sue monete, con una piccola aggiunta da parte dell’oste, mentre Al ottiene solo delle teste essiccate. E i guanti di Eibon, di cui Karcedyr voleva liberarsi il prima possibile, ma che pare che su Al funzionino in maniera differente.
Articoli simili

Tra Luce e Ombra – Third Horizon Chronicles (Not the End)
(Se siete interessati a creare il vostro primo Kickstarter vi consigliamo di andare su https://academy.writingbold.com/ e usare il codice sconto FUMBLE per il corso o FUMBLEPREMIUM per il corso con consulenza e avere un 10% di sconto!) 🛰️CC61160, Salto stellare tra Kua e Dabaran🛰️ In una gigantesca nube di polvere stellare, la nave dei Pariah…

Il primo giorno di scuola – Knights of the Round 01
Il primo giorno di scuola all’Accademia del Round è il più importante della vita di qualsiasi Matricola. In questa giornata si decide il futuro di ciascuno, si conoscono i propri compagni, i professori e, probabilmente, qualche ricco snob che diventerà la tua Nemesi.

L’Ordine del Drago Splendente – L’eroe di Mebury 21
Il lungo viaggio verso Temes viene affrontato quasi senza problemi, se si escludono l’attacco di un bulette demoniaco e la distruzione delle gemme delle Cinque Spade da parte di Vonart. E una locanda quasi rasa al suolo da un incendio. La cosa più preoccupante è però il comportamento di Krubal mano a mano che il…

Nel Giardino di Morr – Warhammer 13
Eladrel ha rivelato che all’interno del Giardino di Morr è nascosto un pezzo della Pietra del Nexus, che non può cadere in mani inesperte o corrotte.I Giovani Minchioni la troveranno prima che Egon ci metta le mani sopra o è già troppo tardi?

Kani no Kabe- I Cinque Anelli 12
Il samurai avanza giorno dopo giorno: oggi diventa più abile di ieri, domani più abile di oggi. L’addestramento non finisce mai. Giunti al Castello Hida, i Lupi hanno il tempo di raccogliere le proprie forze prima di avventurarsi nelle Terre d’Ombra, da cui potrebbero non tornare mai più.

Non cedere al sonno – Speciale con Ambrogio Calzavara
Non Cedere Al Sonno è un gioco di ruolo in cui ogni giocatore interpreta un insonne che lotta per la propria vita e per restare sveglio nonostante la stanchezza, aggrappato a ciò che resta della propria sanità mentale, inseguito dai propri problemi, braccato da mostruosi incubi, in una città folle e grottesca che si nasconde…