Una visita guidata attende i protagonisti nel complesso abbandonato di SuperPizzaFast, l’inquietante ricorrente presenza sulle loro indagini. È ora di fare chiarezza e di scoprire cosa si nasconde dietro Hide.
Articoli simili

L’orazione di Valor – Daariador 4
La notte prosegue nei lamenti dei vivi che piangono i morti. Mentre Valor si occupa dei morti e prepara un complesso rituale per loro Hidehiro e Minerva indagano sull’accaduto: l’assalto non può essere stato ordito dal barone Arken, dev’esserci qualcun altro…

Dangerous – Dust Arise 05
La sabbia si posa a terra ponendo fine alla sparatoria, ma vi sono ancora molte decisioni da prendere: come muoversi ora, cosa farne di Ahmed, se dirigersi a Vicious Scar sia una buona idea. Per fortuna Jason è dalla loro parte. Link alla canzone: Dangerous – The XX – https://www.youtube.com/watch?v=PZCCey_22ws

God – Dust Arise 11
L’aria che vortica nell’abitacolo del guidatore copre ogni altro suono, la donna accanto ad Omar è al limite, ma continua ad indicare una direzione ben precisa. I Dust Worms potrebbero salvarli tutti, devono solo raggiungerli e solo lei sa dove si nascondono. Quando il radar di prossimità inizia a dare i numeri. Link alla canzone:…

La Stazione di Doskvòl – A Blaze in the Dark 18
Le Anguille sono pronte: il colpo più folle a cui hanno mai pensato sta per essere messo in atto. Ognuno di loro ha un compito, ma andrà tutto come da programma?

La Grotta degli Orsi – La Via di Casa 3
Devono partire e si devono preparare per farlo. Nella Grotta protetti dagli Orsi e da Ursum, la compagnia inizia a conoscersi meglio, parlano di ciò che è successo, si consultano su cosa fare … Olek ha concesso tutto l’aiuto che può dare loro.

La Libera Repubblica di Dòskvol – Finale – A Blaze in the Dark 30
Il giogo dell’Impero è stato sollevato dalla città di Dòskvol dal tempestivo colpo di mano delle Anguille. Il David D’Etienne ha ben in mente cosa fare, lo ha sempre saputo; Azir ha una richiesta per il suo Duca; Regina può vivere nel lusso progettando la sua vendetta personale; e infine Kreig si sta riprendendo lentamente…