Dopo un recupero lento e travagliato da Jack il Salassacani, le Anguille hanno avuto modo di curare le proprie ferite fisiche e spirituali. Ma è il momento di tornare in azione: con il Duca sta preparando la prossima mossa, non hanno molto tempo per assaltare la nave dell’Inquisizione ed occuparsi di Adam ed Ifran, come vuole Lennon Pierce, senza parlare della presenza di Edward a bordo …
Articoli simili

Stringersi la mano – Trame d’Ombra 2
Nella magione della loro salvatrice i nostri protagonisti iniziano a farsi domande e a rimanere sconvolti delle risposte che ricevono.

Lo Squalo d’Ebano – A Blaze in the Dark 15
A quanto pare il centro delle attività del Sindacato è una taverna al porto in cui si ritrovano operai, ex-schiavi e altri dissidenti. Le Anguille sono indecise su come agire, le idee sono sempre più contrastanti, ma devono fare almeno un tentativo.

Il Matrimonio di Ghiaccio – L’Unico Anello 27
La Compagnia è divisa tra l’affrontare il drago a viso a aperto e nascondersi dietro qualche stratagemma o ancora fuggire e chiamare aiuto. Basteranno le machiavelliche parole di Algrim per raggirare la bestia mostruosa. Non è forse dovere di colui che sveglia il drago, occuparsi di non liberare la suddetta calamità sul mondo?

Deserter – Dust Arise 13
La grande nave dei Dust Worms, la Orphans, è pronta. È il momento di rimettersi in marcia e completare la missione che è stata affidata loro: la Fogmachine è il loro obiettivo. Tuttavia il Nero non ha un piano, né lui né il suo equipaggio conoscono il treno o sanno come eludere la sua sicurezza,…

La Casa della Montagna – L’Unico Anello 29
C’è ancora da fare dopo aver recuperato la Collana dai Denti di Drago, la Compagnia si muove verso sud condotta verso i vecchi tunnel dei nani dal ritrovato Diario di Trasir. Ma questo viaggio compie ancora un’altra inaspettata tappa.

Natale a Doskvol – Parte 1 – A Blaze in the Dark 27
Le anguille sono state catturate ed imprigionate nel Palazzo del Lord Governatore, ma non tutto è perduto: un ‘Amico’ si muove per mettere in piedi una squadra per concedere loro un ultimo colpo …