Dopo un recupero lento e travagliato da Jack il Salassacani, le Anguille hanno avuto modo di curare le proprie ferite fisiche e spirituali. Ma è il momento di tornare in azione: con il Duca sta preparando la prossima mossa, non hanno molto tempo per assaltare la nave dell’Inquisizione ed occuparsi di Adam ed Ifran, come vuole Lennon Pierce, senza parlare della presenza di Edward a bordo …
Articoli simili

Un Proiettile – A Blaze in the Dark 24
Il Duca ascolta attento, Kreig è sul divano e sta raccontando cosa è accaduto durante l’attacco di Lennon Pierce e del destino di Alyssa … Regina resta in silenzio. Una carrozza svolta sulla strada e inizia a vedere la villa in lontananza.

Uprising – Dust Arise 10
Un attimo di tregua, ma è solo un attimo. Si sono finalmente riuniti, sono stanchi, sporchi, nudi … ma hanno reagito e combattuto. Adesso c’è solo da salire le scale e prendere l’aereomobile per fuggire da questo luogo dimenticato da Dio … ma lassù li attende il Diavolo. Link alla canzone: Uprising – Muse –…

L’Ultima Luce Rimasta – Discendenza 23
Il rituale volge al termine ed un ultimo spettro oscuro attacca i giovani, ma la loro forza è ineguagliabile. Alla fine di quello scontro li attende una potente luce.

La Stazione di Doskvòl – A Blaze in the Dark 18
Le Anguille sono pronte: il colpo più folle a cui hanno mai pensato sta per essere messo in atto. Ognuno di loro ha un compito, ma andrà tutto come da programma?

Nessuna Ritirata – L’Unico Anello 11
Prendere una decisione importante con gli orchi alla porta non è affatto facile, ma se la Compagnia non agisce ora potrebbe non avere altre possibilità. Il piano è in atto, Brego e Algrim si sono mostrati agli orchi, Garulf e Nika tendono le corde degli archi, Dusk osserva dal pontile.

Alla Voliera – Discendenza 12
Irina si muove e tutti sono pronti ad agire, ma i piani ben pensati o meno sono destinati a fallire.