In questa puntata due dei cinque fratelli, Strogos lo zaund e Elidar l’akquor, pedinano il padre Aram Babur per le via di Sacresta. Dopo i fatti che hanno sconvolto la locanda della Stiva, infatti, il vecchio troll è uscito in piena notte con altri loschi figuri. Tutti indossavano delle strane maschere raffiguranti dei pesci. Quest’inseguimento notturno avrà delle conseguenze che difficilmente i due fratelli possono immaginare…
Articoli simili

Ricercati – A Blaze in the Dark 9
La missione al Faro di Hellmore è stata difficile, sotto molti e diversi aspetti, ormai alle Anguille sembrano capitare solo colpi molto pericolosi, non è facile rilassarsi neanche nei momenti di pausa … ed è un bene.

Nelle Stanze Segrete – Il Pezzo da Otto – Populon 03
Dopo aver affrontato l’inquisitore, il tesserian chiamato Venerabile Adalmuth, e le sue inquietanti guardie del corpo, Lua, Strogos, Sihoban, Emmet ed Elidar indagano sui misteri della grande biblioteca della Stiva, scoprendone le stanze segrete, e sugli strani quadri che vi sono affissi, attraverso i quali qualcosa, o qualcuno, sembra essere fuggito, usando la raffigurazione di…

Non Andar nei Cunicoli Bui – Il Pezzo da Otto – Populon 08
Lua, Elidar, Strogos e Siohban fanno la conoscenza dell’orribile nano Brogan, ed entrano nella sua casa, che segna l’ingresso alla Via Alta, il sentiero che attraversa la Palude de’Lamenti. Dopo una prima accoglienza eccentrica, il nano concentrerà le sue morbose attenzioni su Lua, rivelando la sua natura meschina e violenta, nonché una parentela inquietante e…

Ferite – Discendenza 15
Reinhart, Rags, Farsol e Ophelia sono riusciti a fuggire dalle stanze di Leanna e scampati a morte certa, ma le loro ferite sono gravi e serve del tempo per poter rimettersi in piedi.

L’indovina – Discendenza 10
Rags è solo nel buio, i suoi fratelli sono preda di visioni date dall’acqua magica del fiume, ma una luce si sta avvicinando a lui.

Sporcarsi le Mani – L’Unico Anello 25
La Compagnia arriva a Ponte Lago Lungo, i preparativi per entrare in città sembrano prendere sempre più tempo: i dettagli sono la base di una buona storia, sanno che potrebbe non essere facile entrare in città in questo momento, soprattutto senza sapere cosa li aspetta davvero.