In questa puntata due dei cinque fratelli, Strogos lo zaund e Elidar l’akquor, pedinano il padre Aram Babur per le via di Sacresta. Dopo i fatti che hanno sconvolto la locanda della Stiva, infatti, il vecchio troll è uscito in piena notte con altri loschi figuri. Tutti indossavano delle strane maschere raffiguranti dei pesci. Quest’inseguimento notturno avrà delle conseguenze che difficilmente i due fratelli possono immaginare…
Articoli simili

Nelle Stanze Segrete – Il Pezzo da Otto – Populon 03
Dopo aver affrontato l’inquisitore, il tesserian chiamato Venerabile Adalmuth, e le sue inquietanti guardie del corpo, Lua, Strogos, Sihoban, Emmet ed Elidar indagano sui misteri della grande biblioteca della Stiva, scoprendone le stanze segrete, e sugli strani quadri che vi sono affissi, attraverso i quali qualcosa, o qualcuno, sembra essere fuggito, usando la raffigurazione di…

Cena di Famiglia – Discendenza 25
Tevildo esce alla ricerca degli ingredienti per la magia che deve compiere, Ophelia si riprende lentamente mentre Reinhart, Farsol e Atorias organizzano l’incontro con Mordred.

Scommesse Aggressive – A Blaze in the Dark 2
Il Picco d’Argento è il più famoso casinò di Doskvol, situato a Silkshore, il quartiere dei divertimenti e delle attività più sordide. Ma le Anguille non sono lì per indulgere nei loro vizi, finalmente troveranno delle risposte in cima a quella torre … finalmente la strada verso Ewa Swistark è chiara davanti a loro.

Viaggio nell’Arte – Il Pezzo da Otto – Populon 10
Elidar, Lua, Siohban e Strogos, ancora nascosti nel magazzino a poca distanza dall’avamposto in cui hanno visto loro fratello Smart Mallion, discutono freneticamente sul da farsi: rischiare, entrando nell’accampamento per liberarlo, o cercare un modo di tornare a Sacresta per avvertire Aram Babur? Mentre Lua, con una divinazione, scopre che là dentro la Pentaspira sta…

Ferite – Discendenza 15
Reinhart, Rags, Farsol e Ophelia sono riusciti a fuggire dalle stanze di Leanna e scampati a morte certa, ma le loro ferite sono gravi e serve del tempo per poter rimettersi in piedi.

Scrittoio – Accademia 10
Eyleen, Ignor, Galawy e Maria si avvicinano nuovamente a Iarta, la morte di Alva e la fuga di Helmut sono pesanti macigni di pietra nei loro cuori, ma la realtà li costringe a tornare vigili: non sono soli. L’audio a volte fa brutti scherzi e ogni cosa che passa sotto la finestra farà un gran…