Endrigo, Ariuna e Danpa seguono le tracce delle Sentinelle fino alle miniere, mentre Mako si avventura nella Chiesa della Cura e scopre qualcosa che avrebbe preferito non sapere…
Articoli simili

Christmas Special – Feng Shui
Nonostante una cometa brilli in cielo, le notti a Gerusalemme non sono mai state più buie. Gli scagnozzi di erode pattugliano le strade e abbattono le porte delle case in cerca dei primogeniti, che vengono strappati dalle braccia delle loro amorevoli famiglie. Ma qualcuno può cambiare le cose. Contro il sole del deserto si stagliano…

Il mese di Matt Damon – Parte 1
è estate, fa caldo, quindi beccatevi il mese di Matt Damon. Iniziamo con “Nice Marines”, one page rpg di Grant Howitt 😀

I sostituti – All the Little Things 3
I nostri piccoli e medio grandi oggetti si troveranno faccia a faccia con i loro sostituti e con i loro stessi limiti, ma non sarà un pezzo mancante o una “sbrecciatina” che li fermerà dal loro intento. Piccola novità: In questa puntata ci sarà un nuovo giocatore e Doug avrà una nuova voce.

Mako è dove indica la Freccia – Le Cronache di Lirveil 44
Le Sentinelle devono combattere un manipolo di Orchi per provare il loro valore all’Orda delle Ombre Lunghe. Come poteva andare a finire? Oh, pare che lo facciamo apposta, ma non è così. Sono i dadi! Questa volta abbiamo un ospite che può confermare la nostra versione dei fatti

Parched Lullaby – Death is Not the End 3
I giovani investigatori dell’occulto della Clemson&Co hanno deciso di tentare la sorte con il Riverbero che infesta il Lavatoio di Dauphine Street, un Tipo Tre Aggressivo che sembra avere il potere di disidratare l’ambiente che lo circonda. Clem, dopo aver visto un’ombra spettrale materializzarsi sulla parete, si protende verso di essa e armonizza i poteri…

Grand Tour – Kayak allo specchio – 5
Che lavoro fa una cascata? Qual è il ciclo vitale di uno specchio con le rotelle? Le risposte a queste domande e ad altre in questa puntata! P.S: Alijiè ci ha detto che il gatto della copertina lo ha evocato lei con una formula antichissima, non so se ci stesse prendendo in giro o no…