C’è silenzio nell’auto dopo quello che è successo, nessuno parla mentre la macchina sobbalza per la ruota sgonfia, infine è Paige a decidere che deve scendere a cambiarla … anche se in mezzo a quel bosco non sembra una buona idea.
Articoli simili

Il Faro – La Storia dell’Isola 5
Un faro in mezzo al nulla della costa del Mar di Tenebra, battuto dal vento della brughiera e incrostato dal freddo e dalla salsedine … ma perché nasconderlo con un magia tanto potente? I Kuo-Toa venivano da questo posto?

Framburg – L’Unico Anello 30
Dopo il tunnel, la città ed in cima alla città, il castello, il trono, la sala del tesoro … dove dovrebbe esserci solo silenzio, ad accogliere la Compagnia vi sono risa e musica …

Programmi per il Futuro – Daariador 6
Ciò che è accaduto non deve ripetersi, è importante prepararsi al peggio e vagliare ogni possibilità, con un occhio al portafogli. Destinazione: Castello di Liria.

Un Ricordo Pericoloso – L’unico Anello 04
Ringraziando ancora una volta le aquile per il loro aiuto, la compagnia si ritrova a pochi giorni di viaggio da Alto Passo. Lungo il cammino decidono di accamparsi in un villaggio abbandonato e distrutto, luogo che risveglia antichi ricordi nella memoria di Lady Irime

Vanessa Sjdorenko – CyberSaga 14
Balalaika è morta, il suo corpo sintetico è stato distrutto ed un chiaro messaggio alla HeartMachine è stato lanciato. Ma il telefono squilla ancora.

Finale – Accademia 11
Avendo vinto gli scontri con i mimic a guardia dell’ufficio di Galena gli eroi possono abbassare per un istante le armi, ma è solo un breve istante: la battaglia non è finita e il luogo in cui la potente reggente di Accademia viveva è colmo di segreti.