Cody e il suo equipaggio si trovano davanti ad una bizzarra sfida: pallavolo marziana. Quali sono le regole e come si giocherà? Riuscirà la crew della Gaia a terminare la missione senza passi falsi?
Articoli simili

ChronoDogs – Inglorious Bastards – 18
La scia di morte all’interno del bunker e l’incontro con un vecchio nemico porta i Chronodogs sull’orlo del tracollo. Mentre l’equilibrio del gruppo si fa ancora più fragile e Balto mostra la sua vera potenza, Beryl scoprirà parte del suo triste passato.

Giochi Pericolosi – Speciale di Natale
La notte della vigilia, tre giocattoli prendono vita nel reparto bambini di un centro commerciale. Qualcuno minaccia il Natale, e loro stanno per scoprire di chi si tratta e prenderlo a calci nei denti! Questa è una delle puntate più politicamente scorrette e piene di #metallo della storia!

The morbid art of Mellas – Secrets of Spire 9
I nostri Drow hanno pianificato di intrufolarsi nella casa del nobile Mellas, per trafugare il contratto demoniaco e modificarne le condizioni. In questa puntata, tenteranno il colpo e si renderanno conto di quanto la morale degli Aelfir può essere deviata e corrotta. Inutile dire che tutto questo è un corollario, dato che ci viene fornita…

Il sentiero dei Fiori di Prugno – Le cronache di Lirveil 16
Quanto può essere problematica una scampagnata in montagna per delle Sentinelle addestrate, che hanno appena ucciso un Barone dell’Oltre? Beh, dipende da quanti Fumble tirano!

ChronoDogs – Suonare da cani! – 01
È il primo can-certo per i Chronodogs. Balto è agitato, Zinco appisolato, Nitro esaltato e Croma tranquilla e sicura di se, come sempre! Nella prima puntata di ChronoDogs facciamo la conoscenza con i cattivi, che ovviamente se la vedranno brutta e verranno conciati per le feste!

Garcia II blu d Europa – Crystal Sprout 03
La missione su Europa è stato un mezzo fallimento, ma la ciurma della Gaia è fiduciosa nel poter recuperare qualcosa attraccando allo spazioporto della Cittadella che si trova su Giove. Senza la guida del capitano Cody, l’equipaggio dovrà decidere cosa fare dell’artefatto e come comunicare con il rappresentante della corporazione archeologica.