Izandir, la Città dalle Alte Mura, è la metà di centinaia e centinai di persone al giorno. Avventurieri, mercanti, membri delle Gilde più famose del continente e anche poveri disgraziati, speranzosi solo di trovar fortuna, si riuniscono ai piedi delle gargantuesche mura bianche chiedendo di poter entrare, ma tale diritto viene concesso solo a coloro che presentano i giusti permessi e dopo tempi di attesa estenuanti … tanto che qualcuno potrebbe arrivare ad un atto disperato pur di entrare.
Articoli simili

Natale a Doskvol – Parte 2 – A Blaze in the Dark 28
Il gruppo di salvatori è più strano del previsto, ma ormai sono già al primo piano del Palazzo del Lord Governatore, ma ci sono ancora due persone davanti al portone degli archivi e della biblioteca, sarà facile raggirarli per la Contessa Asjgkdsl?

All’Incrocio dei Due Fiumi – L’Unico Anello 09
Il viaggio riprende in direzione nord, alla ricerca del Segugio, colei che può aiutare la Compagni a capire cosa stanno preparando gli Orchi. Cosa si muove nell’Ombra? Possibile che la progenie di Azog sia ancora viva? Cosa a che fare il Guerriero col Dente di Drago con tutto questo?

La Città nel Ghiaccio – L’Unico Anello 26
La Compagnia ha deciso di non piegarsi alle richieste dei nani, Algrim ha trovato il modo di prendere tempo e al contempo ottenere una leva per entrare alla Montagna: dimostrare la sua appartenenza ai Barbafiamma. Adealdan conosce la strada per la perduta rocca ghiacciata.

Il nido delle Aquile – L’Unico Anello 03
Le maestose ali delle Aquile portano in salvo i nostri eroi, sottraendoli alle grinfie degli orchi. Ma il borioso re di tutti i volatili dovrà essere convinto della loro benevolenza e forse darà una mano (o un’ala).

L’Ammazzadraghi – L’Unico Anello 28
Algrim si aggira per la sua perduta città di ghiaccio, meditando. Garulf piega al suo volere la balista nanica preparando all’assalto della bestia, mentre Brego si prepara a balzargli in testa da una folle altezza. Dusk, infine, da fondo a tutto il suo coraggio prima dello scontro fatale. Un’alba bellissima, forse perchè potrebbe essere l’ultima.

Ricordare il Buio – Trame d’Ombra 6 – Finale
L’ingresso delle fogne nasconde molte cose, i ricordi che gli umani hanno dimenticato sono l’unica luce che li può condurre in salvo.