Un divoratore di Anime è stato rilasciato nell’Arena, ma mentre l’immensa mostruosità si avvicina agli Eroi spinta dalle violente incitazioni del popolo di Evermore ormai sicuro di vedere i campioni di Clothia cadere, le voci tra gli spalti si tramutano in grida di panico quando numerose esplosioni sconquassano le gradinate. I fedeli di Clothia reclamano vendetta. È tempo di mantenere le promesse fatte.
Articoli simili

Opus Magnum – Kult: Strange Wyoming 03
Le avventure paranormali a Colkirk giungono alla fine. Scopriremo cosa ha fatto davvero il dottor Cook, quali conseguenze avranno gli esperimenti della Opus Magnum e le domande di Dan e Steven avranno una risposta, anche se forse non gli piacerà. Kult lo trovate qui http://amzn.to/2b89Hae Questo è un podcast prodotto da Querty, Miglior Radio Online…

Eclissi sulle Terre Infinite – Mutants and Masterminds
L’universo di Terra-198 è stato distrutto ed è sprofondato nella Notte più Profonda.Gli unici due sopravvissuti sono Guy Gardner e Dex-Starr, una Lanterna Verde ed una Lanterna Rossa, che trovano il modo per entrare in un altro universo dove le stelle non si sono ancora spente.Troveranno le risposte che cercano su Oa? O troveranno una…

All in! – Third Horizon Chronicles (Not the End)
🛰️CC61159 Orbita di Kua🛰️ I nostri, dopo aver fatto la conta dei presenti sulla nave, scoprono da B.O.B che il loro pilota è stato portato sul monolito del pianeta di Kua: uno scambio diretto organizzato tutto dall’I.A. della nave per cui i Quassar avrebbero messo a disposizione le loro risorse e conoscenze. In cambio Erik,…

The Man in the High Tower – United States of Dystopia (Sigmata)
Il Regime non ha gradito per niente le azioni di sabotaggio della Resistenza, e dopo aver battuto a tappeto le strade di Detroit si sta muovendo per mettere a tacere ogni piccola sacca di rivoltosi, siano Ricevitori o sindacalisti dell’industria automobilistica di Detroit non fa nessuna differenza: quello che conta è mandare un segnale diverso…

West World is the Best World – Tin Bullet (Paranoia)
Tin Bullet, Arizona, 1865.Tin Bullet è un villaggio nè ricco, nè povero, abbastanza popoloso senza essere una metropoli, abbastanza vicino al confine da avere a volte problemi con i banditi messicani, ma senza essere mai sopraffatto, abbastanza vicino a dove i minatori vanno a cercare oro e al tempo stesso vicino ai territori navajo.La vita…

Teishin – I Cinque Anelli 8
Per quanto pacifici siano i tempi, la morte è il supremo movente per i samurai. Se un samurai temesse la morte, o la scansasse, in quello stesso istante cesserebbe di essere un samurai. I Lupi si trovano costretti ad agire nuovamente all’interno di un territorio poco favorevole alla vita del Branco: la corte della famiglia…