Non si aspettavano che gli schieramenti interni del Sindacato fossero così in disaccordo, le Anguille si stanno trovando costrette ad agire su più fronti e ancora mancano loro le informazioni giuste: quanti segreti si celano tra quelle mura tra il mare e la città?
Articoli simili

La foresta – Discendenza 4
La foresta cela storie e segreti, qualcuno attende tra la boscaglia e Alto Forte sembra esser più lontano di quanto sperato.

Un Giorno – Discendenza 24
Un giorno è tutto ciò che è concesso a Farsol, Ophelia, Reinhart e Tevildo. un giorno da poter passare con loro padre, ma il fardello che pesa sulle loro spalle li avvolge come un manto.

Il Matrimonio di Ghiaccio – L’Unico Anello 27
La Compagnia è divisa tra l’affrontare il drago a viso a aperto e nascondersi dietro qualche stratagemma o ancora fuggire e chiamare aiuto. Basteranno le machiavelliche parole di Algrim per raggirare la bestia mostruosa. Non è forse dovere di colui che sveglia il drago, occuparsi di non liberare la suddetta calamità sul mondo?

Muoversi insieme – Trame d’Ombra 3
Armarsi, pianificare, litigare e partire: tutto il necessario per imbarcarsi in un avventura al limite dell’assurdo

Rivoltosi – Il Sorriso dell’Ombra 02
L’ospedale della Gilda del Mare non è così affollato la sera ed è una cosa positiva per ciò che devono fare, il loro obiettivo è proprio dietro la porta davanti a loro … si sentono strani rumori oltre la soglia.

Il Dolore della Regina – L’Unico Anello 31
Skata è stato ucciso definitivamente, Garulf l’Ammazzadraghi adesso brandisce Glamdring ed il tesoro da millenni conteso potrà finalmente essere usato per il belle delle Terre Selvagge … ma i movimenti sinuosi dell’Ombra si stringono ancora una volta intorno ai cuori dei membri della Compagnia, per poi strisciare fino alla Montagna.