Jaquen affronta una delle sue paure più grosse: suo padre, ancora vivo e responsabile dello sterminio del suo stesso clan. La fine dello scontro non è così scontata e torna un grande classico di Fumble: il Despair di fine sessione!
Articoli simili

Il lascito di Ifran – Third Horizon Chronicles 2 (Coriolis)
CC61112, Coriolis station Non é proprio andato bene il primo contatto della Calypso con il vecchio contatto di Samad. Adesso l’equipaggio si è dovuto dividere tra salvare il vecchio mentore di Samad e portare via quell’ignoto soggetto che guardava fisso la nicchia del ristorante. È sicuramente una corsa contro il tempo prima che le cose…

Rogue Eleven: Parte 2 – One Last Job
I Bothan sono riusciti a scoprire, a fatica, dove vengono tenuti i piani della Seconda Morte Nera, ma non sono ancora riusciti a mettere le loro zampe pelose su di essi.Riusciranno un soldato, un cecchino, un trasformista, un sabotatore ed uno slicer a rubare i piani all’Impero? One Last Job lo trovate sul sito dell’autore,…

Kakoma Remashita – I cinque anelli 24
Uno dei Lupi si troverà a dover fare una scelta: servire il proprio signore e dare la vita per farlo o macchiarsi di codardia e diventare un ronin senza onore.

10, 100, 1000 mutandine! – Coboldi 05
Krubal riesce, con l’aiuto di Stupido Idiota, a recuperare la sua amata Malapietra, ma Kerri è ancora scomparso e la pietra non è integra. Dopo aver (quasi) soddisfatto Sutor con 42 mutandine, i nostri 3 eroi coboldi vengono attaccati da dei lupi giganti, il cui capobranco altri non è che il loro cugino scomparso, sotto…

Quei bravi ragazzi di Bedmouth – L’eroe di Mebury 12
Mentre Alkons (e gli altri) precipitano dal drago su cui stavano volando a causa di un incantesimo lanciato da Vonart, il bardo ripensa a un episodio del suo passato a Bedmouth, quando Osmuc era ancora suo amico e combinavano danni nelle strade della ridente cittadina di palude. Simone Bonavita ci guida nei ricordi di Alknos…

La corona e la spada – L’eroe di Mebury 27
Mr. K e Admer vengono divisi dal resto del gruppo da una frana e cercano di tornare in superficie per ritrovarsi con gli altri, che hanno ben altro a cui pensare che la sopravvivenza dell’oracolo degli antenati: appare infatti davanti a Krubal Brumhilda, la dama in nero che aveva già cercato di uccidere il coboldo…