Il vicolo davanti alla Mezza Impennata è denso di silenzio agitato, Irina sta tardando a tornare e i quattro giovani eroi iniziano a temere il peggio.
Articoli simili

Il Duca D’Etienne – A Blaze in the Dark 6
Gli ultimi sono stati colpi difficili, le Anguille hanno dovuto scendere a patti con la realtà e accettare molte cose: la scomparsa di Edward e la verità su Regina … ma adesso è giunto il momento di tornare a lavoro e ripagare qualche debito.

Il nido delle Aquile – L’Unico Anello 03
Le maestose ali delle Aquile portano in salvo i nostri eroi, sottraendoli alle grinfie degli orchi. Ma il borioso re di tutti i volatili dovrà essere convinto della loro benevolenza e forse darà una mano (o un’ala).

Janne Rapàce – A Blaze in the Dark 16
Non si aspettavano che gli schieramenti interni del Sindacato fossero così in disaccordo, le Anguille si stanno trovando costrette ad agire su più fronti e ancora mancano loro le informazioni giuste: quanti segreti si celano tra quelle mura tra il mare e la città?

Long Train Running – Dust Arise 15
Da Istivan Bay a Komahad Bay c’è circa un’ora, è quello il tempo che devono sfruttare per passare dalla carrozza per la Classe C a quella di Classe B e proseguire indisturbati. Il treno giunge in stazione facendo poco rumore, ma sollevando molto vento: una creatura d’acciaio e tecnologia chiamata Iron Horse.Link alla canzone: https://youtu.be/m4tJSn0QtME

Un Cupo Addio – L’Unico Anello 07
L’Ombra non ha un volto. ma indossa una corona, quindi significa che ha un corpo e di conseguenza può essere combattuta! La Compagnia si lancia verso l’Ombra di Dol Guldur pronta a vincere, ma una vittoria sull’Ombra non è altro che fendente di spada nell’infinita guerra contro di essa, molte domande restano e oscurano anche…

In Fuga dall’Ombra – L’Unico Anello 06
Pietre fredde e umide che circondano uno scolo putrido, trabocante di acqua stagnante ed escrementi, casa di terribili e disgustosi insetti. Raro che qualcuno mantenga il senno là dentro, raro che non si cada vittime dell’Ombra. ‘Io non devo avere paura. La paura uccide la mente. Io non devo avere paura …’.